Ecco come questa donna sembra più giovane di 15 anni dopo un trucco magico
Altra straordinaria prova della truccatrice russa Goar Avetisyan.
La vera bellezza è senza tempo e incastonata nel profondo. Alla luce di ciò, il tempo può avere il potere di corrodere la superficie ma mai il nucleo. A volte, ci vuole uno sforzo per abbinare i due.
Ci sono anche altri colpevoli che possono scatenare l’invecchiamento più velocemente. I segni della vecchiaia, le rughe, possono anche apparire presto a causa di cattive abitudini. I fattori autoinflitti comprendono il fumo, lo strabismo, il consumo eccessivo di zucchero. Tuttavia, i raggi del sole, la mancanza di sonno, lo stress o la pelle naturalmente secca possono sembrare delle situazioni fuori controllo. Accetta la sfida e cerca di evitare tutto questo!
La truccatrice russa, Goar Avetisyan, è nota per valorizzare le signore anziane che hanno rinunciato a lucidare la loro bellezza sempreverde. Il suo lavoro aumenta la loro fiducia e sradica ogni radice negativa determinata dall’invecchiamento. Ecco come la truccatrice ha ‘spruzzato’ la sua polvere di fata per fare risplendere questa donna:
La donna sotto la sua bacchetta era un’anziana sui settant’anni. Sembrava che non fosse riuscita a mantenere il suo stile negli anni. Vestita con l’abbigliamento di una fata, Goar ha cominciato a lavorare con la sua magia!
La signora, dopo l’opera della truccatrice, sembra di classe e molto più giovane di prima.
Goan è stata anche l’autrice di un altro miracolo, dando una gioia a una 30enne che non ha mai avuto ragazzo, con il volto trasfigurato:
Cliccate qui per vedere come questa ragazza è stata trasformat dal trucco di Goan.