Graande Fratello Vip Andrea Denver in lacrime
Tremendo scontro tra Andrea Denver e Clizia Incorvaglia, il ragazzo non regge e scoppia a piangere
Al Grande Fratello Vip, il concorrente Andrea Denver è disperato, scoppia in lacrime e si sfoga con i suoi colleghi. Nella casa più spiate d’italia, alcuni rapporti si sono inclinati. Clizia Incorvaglia, non si fa passare, la delusione, per la sua nomination.
La modella, ha palesemente dichiarato, la sua rabbia per essere stata nominata, dal suo amico Andrea Danver. C’è stato un fortissimo confronto, tra i due in piscina, la ragazza, appena ha appreso della nomination del modello, si è scagliata contro di lui.
https://www.instagram.com/p/B8bZxYQJyiM/?utm_source=ig_web_copy_link
Si sono alzati i toni e la litigata ha preso d’avvero una brutta piega. Andrea Denver, dopo questo accesissimo scontro, non ha trattenuto le lacrime e si è sfogato con alcuni concorrenti. Le lacrime, sono di delusione e rabbia, ma la bella Clizia Incorvaglia, che è finita al televoto insieme a Andrea Montovoli, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, non ha digerito la cosa.
https://www.instagram.com/p/B82VKZCIozO/?utm_source=ig_web_copy_link
Sono volate parole pesanti e il giovane, non ha retto. Andrea Denver ha provato con tutti i mezzi a spiegare il perché del suo gesto. Era convinto che non sarebbe mai andata al televoto, data la stima di cui gode all’interno della casa. Ma Ha fatto male i conti.
La delusione della litigata, però non passa e il modello, anche oggi si è disperato di pianti, mentre era nel suo letto. Antonella Elia si avvicina per consolarlo, insieme alla sua ormai ben nota migliore amica, Adriana Volpe.
Il ragazzo in un momento di sfogo:” sembra che sono uno che non vuole mai esporsi, quando per me alcune cose non valgono. Io non ho paura di niente”. Andriana Volpe asciuga le lacrime e Antonella Elia lo esorta a sfogarsi. Nel corso della chiacchierata, si avvicinano altre concorrenti.
https://www.instagram.com/p/B8eoiVsKiZk/?utm_source=ig_web_copy_link
Tanti di loro pensano che Clizia Incorvaglia abbia esagerato, ma a quanto pare c’è ancora tanto da chiarire.