I 5 segni zodiacali che tendono a fare le vittime
I 5 segni zodiacali che tendono a fare le vittime. Sei tra questi?
I 5 segni zodiacali che tendono a fare le vittime. Sei tra questi? Fanno sempre la vittima.
Tutti noi abbiamo incontrato almeno una volta una persona che faceva sempre la vittima, questo tipo di persone pensano che tutto ciò che c’è di negativo accade sempre a loro e se accadono, pensano che non è mai colpa loro.
Qualcuno con una mentalità da vittima vuole pietà, e non ha paura di piangere per ottenere qualcosa. E se guardiamo all’astrologia per determinare questi tipi di personalità, ci sono alcuni segni zodiacali che hanno una propensione a fare la vittima.
Scopri quali sono:
1. CANCRO (21 giugno – 22 luglio)
Le persone del Cancro fanno costantemente cose per gli altri, e quando non ottengono le lodi che credono di meritare, possono sviluppare un vittimismo cronico. Più cresce il loro risentimento, più credono che tutti, tranne loro, siano egoisti.
2. BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
Se la Bilancia si sente avvantaggiata o risentita , ripulirà quei sentimenti finché non esploderà. Farà la vittima e si lamenterà che non le piace fare tutto per tutti e sacrificare il suo tempo, energia, denaro, senza ricevere in cambio nessun tipo di ringraziamento.
3. PESCI (19 febbraio – 20 marzo)
Quando accadono cose brutte, Pesci è il primo a sottolineare che non è colpa sua, sta solo cercando di aiutare. Forse non ci ha pensato fino in fondo, o forse ha dato a qualcuno un’altra possibilità che non meritava. Fatto sta che, le persone di questo segno zodiacale non sentono il bisogno di possedere nulla, soprattutto se non ha a che fare con loro. Se vengono feriti, si sentono semplicemente sfortunati di quello che è successo e fanno le vittime senza reagire.
4. VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
La Vergine si vanta di quanto sia coscienziosa e di come sia capace di rispettare tutto. Quindi, quando qualcosa va storto, non è colpa sua. Le persone di questo segno zodiacale cercano di fare ogni cosa alla perfezione e se qualcosa non va secondo i loro piani, daranno la colpa a forze esterne.
5. CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
I Capricorno hanno un problema nel fidarsi, probabilmente perché nella loro vita sono stati feriti molto e quindi non vogliono essere di nuovo delusi. Queste persone tendono a diffidare di tutto quello che gli altri dicono e sono sicuri che tutti si sentano minacciati da loro in qualche modo.
Costruiscono un muro intorno a loro per sentirsi più sicuri e protetti ma se non abbassano la guardia, alla fine verranno usati dagli altri senza nemmeno accorgersene.