I gemelli si sposano
Costringono due gemelli di sei anni a sposarsi, con una celebrazione costosissima. Dicono di farlo per il loro bene, non crederete alle motivazioni
Ogni paese ha le sue tradizioni, religioni e costumi. A volte è difficile comprendere certe pratiche, ma finché non danneggiano le persone, dovremmo rispettarli tutti. Tuttavia, molti potrebbero trovare sconvolgente sapere che alcuni genitori hanno deciso di sposare i loro figli gemelli di soli 6 anni.
Il motivo è che credono che questi piccoli fossero amanti in un’altra vita e che un matrimonio sia l’unico modo per impedire loro di essere infelici in questa vita.
I genitori in Tailandia hanno costretto i loro gemelli Chitarra e Kiwi, a soli 6 anni, a sposarsi. Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail , il padre Amornsan Sunthorn Malirat, 31 anni, e la madre Phacharaporn, 30 anni, hanno organizzato una cerimonia di migliaia di dollari per i loro figli. Apparentemente, i buddisti credono che i gemelli maschi e femmine fossero amanti in una vita passata e avessero un brutto “karma”. Per evitare che si ammalassero o soffrissero disavventure in futuro, i loro genitori decisero di sposarli, l’unico modo per evitare questo fatidico destino secondo le loro convinzioni. “Crediamo che entrambi i bambini fossero una coppia in una vita passata. Questa è una credenza che abbiamo ereditato dagli antichi “, ha spiegato il padre dei bambini al Daily Mail . “Dobbiamo organizzare un matrimonio per i due gemelli come soluzione ai problemi che avevano prima di rinascere. Se sono sposati, vivranno una vita sana e di successo e non si ammaleranno “.
Puoi vedere la cerimonia nel video qui sotto:
Tuttavia, il matrimonio è solo simbolico e cerca solo di onorare una tradizione ancestrale.
Fortunatamente la loro tradizione permette loro di sposarsi chiunque vogliano quando saranno abbastanza grandi, senza subire danni o complicazioni di alcun genere.
Cosa ne pensate di questa (per noi) strana tradizione? Per favore, condividi coni tuoi amici se anche tu sei stato sorpreso da questa usanza così singolare.