La grande bugia
La chiamano per chiederle di fare gli straordinari e scoppia in lacrime quando scopre la grande bugia.
A volte, ci sono situazioni in cui la vita ci colpisce duramente e sembra che tutto sia contro di noi. E quando sembra che le cose stiano peggiorando, qualcosa che ci sorprende appare nella nostra vita. Non sappiamo come, ma ci rendiamo conto che le nostre suppliche sono state finalmente ascoltate. Questo è quello che è successo a Cheryl Stewart, una donna coraggiosa la cui storia ha commosso il mondo.
Cheryl lavora nella caffetteria della Teton High School, nell’Idaho, negli Stati Uniti. Cheryl ha dovuto affrontare le situazioni più difficili degli ultimi 2 anni . Mentre suo marito sta combattendo il cancro alla prostata e il lupus, anche lei lotta per sopravvivere al cancro del colon. Ma dato che suo marito è totalmente incapace di lavorare, ha dovuto trarre forza da dove è partita per affrontare l’economia familiare, mentre deve comunque affrontare la sua stessa battaglia contro il cancro. Ha dovuto accettare diversi incarichi per poter pagare le bollette alla fine del mese. Quindi oltre a lavorare nella mensa scolastica, prepara anche pacchetti di fiori per le pompe funebri. Fondamentalmente, lei lavora dall’alba al tramonto, e oltre, dedica ogni minuto al lavoro. Quando non lavora, si prende cura di suo marito … Ogni giorno dell’anno! Come ciliegina sulla torta, a peggiorare la terribile situazione della povera donna, la sua auto si ruppe e siccome non aveva soldi per ripararla, dovette chiedette chiederli ai suoi genitori in modo da potersi spostare a tutti i suoi lavori e arrivare in orario. Nonostante la sua salute delicata, continua a lavorare anche se ha una chirurgia al piede in sospeso.
La stessa che non è stata in grado di programmare perché non può smettere di lavorare, così lo ha posticipato per le vacanze invernali della scuola, e quindi non perde il suo stipendio.
Quando tutto sembrava peggiorare, un giorno il suo capo l’ha chiamata. Pensava che sarebbe stato per chiederle di fare degli straordinari. La donna preoccupata, anche se era uno sforzo in più, era disposta ad accettarlo e andò all’incontro, senza immaginare la sorpresa che l’aspettava.
Invece del suo capo, ha trovato un uomo con un microfono, che gli ha consegnato una scatola. Dentro, niente meno che la chiave di una nuova auto per essere in grado di alleviare i suoi bisogni infiniti. La reazione di Cheryl alla ricezione delle chiavi è impagabile.
Pensava che avrebbe dovuto lavorare ore extra, ma invece un donatore anonimo che conosceva la sua storia, voleva dargli quel dono: Cheryl Stewart stava tremando quando la portarono a darle un ultimo modello di SUV e logicamente la donna non riuscì a contenere la sua eccitazione.
Alla fine, la donna, in lacrime, aveva solo un abbraccio di ringraziamento. Ma la cosa più bella di questo gesto è che non si è mai saputo chi fosse quel donatore anonimo:
Questo è il momento in cui Cheryl ha ricevuto la sorpresa più emotiva nel suo lavoro.
È stato annunciato che il donatore in questione non solo ha restituito la gioia di Cheryl, ma si è dedicato a risolvere i problemi di alcune famiglie bisognose in tutto lo stato, consegnando automobili e persino più di $ 250.000 in contanti, ma nessuno conosce la sua identità