La nuova moda che potrebbe rovinare le generazioni future
La nuova moda che potrebbe rovinare le generazioni future si sta diffondendo: "L'educazione consiste nell'acquistare vestiti, parlarle, chiamarla e educarla come se non fosse né una bambina, né un bambino. Quando crescerà sarà lei a decidere cosa vuole essere"
L’arrivo di un bambino è senza dubbio una grande fonte di gioia per una madre, e quando si tratta di una celebrità, l’aspettativa è ancora più grande; soprattutto perché i seguaci sono attenti alle loro prime notizie per conoscere il sesso del bambino e finalmente vedere la sua faccia quando è nato.
Il momento di rivelare il sesso del bambino, certamente in alcune società, è una grande sorpresa. E si usa persino organizzare eventi per renderlo noto a familiari e amici. Tuttavia, qualcosa che sta diventando di moda tra alcune celebrità non è solo non rivelarlo, ma anche educare i bambini con neutralità se$suale, vale a dire “senza genere definito” , e che sarà lui o lei che in futuro deciderà liberamente a quale se$so vuole appartenere? Come ha fatto la ricordata attrice americana Kate Hudson , che ha guadagnato popolarità nel 2001, quando ha vinto numerosi premi e la nomination all’Oscar per il film “Almost Famous”. Kate ha dato alla luce un bellissimo bambino nel mese di ottobre e ha condiviso con i suoi quasi 10 milioni di follower la prima foto del suo bambino. Ma quello che ha attirato la loro attenzione è che il suo partner, Danny Fujikawa e lei, hanno scelto di darle un nome neutrale, così come tutta l’educazione che pensano di darle. La bambina si chiama Rani Rose e lei è una bambina bellissima e sana. Il nome scelto, oltre a essere raro, appartiene a un genere neutrale, che ha causato una grande polemica tra i suoi seguaci, che hanno invaso la pubblicazione di Kate introducendo la bambina: “Our little rosebud (Rosebud)”, per la sua traduzione dall’inglese ..
La pubblicazione ha quasi un milione e mezzo di “mi piace” e oltre 22.000 commenti online: La decisione di Kate consiste nell’acquistare vestiti, parlarle, chiamarla e educarla come se non fosse né una bambina, né un bambino.
Tuttavia, la natura stessa ha rivelato che Rani Rose è una bambina e la madre lo ha riconosciuto: “Lo dirò direttamente, la sua energia è incredibilmente femminile, i suoi suoni e il suo modo di essere. È molto diverso rispetto ai bambini, ed è davvero divertente andare a fare shopping per comprare vestiti da bambini “.
Sebbene sia una moda tra ricchi e famosi, sta diventando un’usanza sempre più diffusa tra le persone a favore dell’ideologia di genere e che non vogliono segnare stereotipi di sesso nei loro figli. Tuttavia, nel caso di Kate, i suoi seguaci non hanno atteso a lungo criticandola per una decisione del genere:
“Educare il tuo bambino senza genere ?! … È qualcosa di stupido che mi fa arrabbiare. Forse l’hai pubblicato per far incazzare le persone. Una persona NON nasce senza sesso. Ora, se scegli di identificarti come … qualunque cosa sia, è una tua scelta ma non è che non hai genere. Mi dispiace per questa generazione. Sento che molte persone hanno perso la testa o semplicemente non hanno mai avuto il buon senso, in primo luogo i genitori”, ha detto categoricamente un utente.
Altri, dal canto loro, sostengono che lo sconvolgimento che stiamo causando alle generazioni attuali, risponde chiaramente alla “mancanza di neuroni” dei genitori. E che prima o poi “pagheranno il conto”. Voi cosa ne pensate?