La storia di Doris, sfruttata in un allevamento e poi gettata via
Doris è stata trovata da una donna, sola in un campo, infreddolita e malnutrita: qualcuno l'aveva gettata via perché non era più utile al suo scopo
Doris è una povera cagnolina che per tutta la vita è stata sfruttata in un allevamento e quando è diventata troppo anziana e ormai inutile, è stata gettata via come spazzatura. Si è ritrovata da sola, in un campo. Stava morendo di fame e di freddo.
Fortunatamente, una donna si è resa conto di lei e delle sue critiche condizioni. Se ne stava rannicchiata su se stessa, nel tentativo di scaldarsi. Non sapendo cosa fare, la donna ha deciso di chiamare l’associazione del posto, Howl Of A Dog. In attesa dell’arrivo dei volontari, la donna le ha dato da mangiare.
Mentre dava i suoi primi morsi, i suoi occhi si illuminavano. Era grata a quella donna dal cuore grande.
Doris è stata poi portata dal veterinario e controllata. Aveva un grande tumore ad un orecchio.
Le analisi del sangue hanno anche mostrato che i suoi reni non funzionavano in modo corretto.
E non era finita qui, la povera Doris aveva anche problemi al fegato e tumori mammari.
I ragazzi hanno raccontato che nonostante le numerose sfide che si è trovata davanti, Doris è stata una paziente eccellente!
Era dolce e sempre felice nei confronti del personale veterinario. Sapeva benissimo che quelle persone la stavano aiutando!
Purtroppo durante la riabilitazione, le cose per la cucciola sono un po’ peggiorate. I medici hanno scoperto che aveva problemi all’udito e alla colonna vertebrale. I volontari oggi sono molto preoccupati. Esisterà qualcuno disposto ad adottare un cane di otto anni, con tutti questi problemi?
Doris sta lottando con il sorriso, giorno dopo giorno e sta dimostrando un coraggio invidiabile. Ha bisogno di una casa per sempre e i volontari non perdono la speranza e continuano a raccontare la sua storia! Noi ci auguriamo di leggere presto la bella notizia della sua adozione!