Laura Pausini e Biagio Antonacci inieme per Laura Biagio – Stadi 2019
Tutte le informazioni sui concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci, date e biglietti.
Laura Pausini e Biagio Antonacci sono pronti a salire sul palco insieme per un imperdibile tour negli stadi. Al via Laura Biagio – Stadi (#LB2019) il 26 giugno 2019, dallo Stadio San Nicola di Bari e poi, a seguire altre, le altre nove tappe in Italia.
Il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci
Le due icone della musica pop l’avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti, Laura e Biagio insieme per emozionare con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit.
Il tour sarà l’occasione per cantare dal vivo il loro primo singolo insieme, “Il coraggio di andare”, attualmente in radio e brano incluso nella special edition dell’ultimo album di Laura Pausini -in uscita venerdì 7 dicembre – “FATTI SENTIRE ANCORA” (Atlantic / Warner Music).
Le date del tour
Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:
- 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari
- 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma,
- 4 luglio allo Stadio di San Siro a Milano
- 8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze
- 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna
- 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino
- 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova
- 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara
- 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina
- 1 agosto alla Fiera di Cagliari
Dove acquistare i biglietti
I biglietti in prevendita per il tour saranno disponibili in esclusiva dalle ore 13.00 di oggi, lunedì 3 dicembre, alle ore 13.00 di martedì 4 dicembre per la due “fan base” degli artisti – per gli iscritti al fanclub ufficiale di Laura Pausini – www.laura4u.com – e per gli iscritti alla newsletter di Biagio Antonacci – www.biagioantonacci.it.
Dalle ore 14.00 di martedì 4 dicembre saranno, invece, disponibili sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 del 6 dicembre nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).
Laura e Biagio, una lunga amicizia
L’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci dura da 25 anni. La prima collaborazione tra le due star della musica italiana risale al 2000, quando Biagio Antonacci scrive per Laura Pausini il brano “Tra te e il mare”, contenuto nell’omonimo album della cantante.
E poi, nella tappa milanese, tenutasi il 2 dicembre 2001 al Mediolanum Forum, per la prima volta Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci. Questo è stato solo l’inizio di una grande amicizia e stima reciproca che li ha portati a collaborare varie volte negli anni.