Mamma record, a 38 anni partorisce l’undicesimo figlio
Mamma record a Como: a 38 anni ha partorito l'undicesimo figlio.
Mamma record, a 38 anni partorisce l’undicesimo figlio. È successo a Como.
È successo a Como, una donna di 38 anni ha partorito da poco l’11esimo figlio ed ha assicurato a parenti ed amici: “Non ci fermeremo qui“. L’ultima arrivata a casa Pianarosa è una bambina di nome Giuditta. La mamma è Claudia Guffanti, una donna di 38 anni di Casaccio in provincia di Como ed è sposata da 17 anni con suo marito Diego Pianarosa di 41 anni. La donna intende conservare a lungo il titolo di mamma record in Lombardia, la nuova arrivata è nata nell’ospedale Valduce di Como ed è la quarta bambina della coppia. Gli altri dieci figli hanno dai 2 ai 16 anni, la donna ha ammesso che la sua felicità è “vederli tutti seduti attorno al tavolo a cena”. Ed ha aggiunto: “Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro. Io e mio marito accogliamo la vita come un dono, non facciamo calcoli e non ci siamo prefissati un numero di figli”.
Claudia Guffanti è la mamma record della Lombardia, a 38 anni ha partorito l’undicesimo figlio: “Non ci fermeremo qui”
Ovviamente, non è facile avere una famiglia così numerosa: “Non è facile la vita di tutti i giorni con una famiglia così numerosa. Non è sempre tutto rose e fiori ma non mi è mai pesato dedicarmi a tempo pieno ai miei figli“.
Claudia è diventata mamma per la prima volta a 22 anni e l’undicesimo bambino è arrivato lo scorso 27 febbraio. Ad aspettare la nuova arrivata nella loro casa a Casasco, oltre a suo marito Diego, c’erano 7 maschi e 3 femmine.
Claudia è sposata con Diego Pianarosa da 17 anni, suo marito è un consulente informatico. Insieme vivono a Casasco in Valle Intelvi. Insomma, una famiglia numerosa che, nonostante qualche difficoltà, è felice.