Mariano Catanzaro smentisce i flirt: non sono gay
Mariano Catanzaro ha smentito ogni presunto flirt con Giovanni Ciacci: il ragazzo si dichiara eterosessuale
L’estate è appena iniziata, ma i gossip e le copertine dei giornali già impazziscono. In particolare, sulle copertine sono stati ritratti Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci, quest’ultimo, tra l’altro, intento a lasciare anche la televisione.
Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne avevano fatto delle dichiarazioni su un presunto flirt con Tommaso Zorzi il web si è scatenato pensando che il giovane fosse gay o bisessuale.
Ora, il ragazzo ha rotto il silenzio smentendo ogni coinvolgimento sentimentale con l’opinionista di Barbara D’Urso. Mariano Catanzaro ha specificato:
Sono uscite delle foto mie con Giovanni che ci ritraggono insieme. Fatemi capire: io nell’intervista ho detto che abbiamo un bellissimo rapporto, ma non che io sono omosessuale e che mi piacciono i gay.
Non ci sarebbe nulla di male, però perché la gente dice qualcosa che non è vero? Io sono eterosessuale, mi piace la donna. Perché dovete dire stronz*te? Non è possibile abbracciare una persona omosessuale davanti ad altri? Io non ho fatto nessun coming out. Perché dobbiamo vivere in un mondo fatto di etichette? Se una persona ti fa star bene, a prescindere dall’orientamento sessuale che ha, ma perché non lo devi abbracciare? Ma perché dobbiamo vivere in un contesto di paura? Perché devo essere etichettato se abbraccio una persona del mio stesso sesso?
Mariano Catanzaro ha spiegato che con Giovanni Ciacci il rapporto è solo di amicizia e ha continuato:
“Io ho detto solo che è una persona carinissima e che tutto quello che mi fa star bene è amore. Se mio fratello mi fa un regalo e mi fa star bene, io provo amore verso di lui. E che vuol dire che se provo amore verso mio fratello io sono omosessuale? L’amore ha mille sfaccettature. Il mio orientamento sessuale è ben definito, sono etero.