Quali saranno i peggiori film del 2019?
Ancora il 2018 non è finito e noi già pensiamo ai flop cinematografici del prossimo anno!
Quali saranno peggiori film del 2019? Mentre noi siamo ancora alle prese con film di Natale, cinepanettoni e grandi uscite cinematografiche attesissime, c’è già chi pensa ai titoli che arriveranno al cinema il prossimo anno. Ma pensa in negativo. Ci sono 8 film che potrebbero non attirare giudizi positivi da parte di pubblico e critica, rivelandosi dei veri e propri flop al botteghino. Pronti a scoprire quali saranno?
Alita – Angelo della battaglia
Film tratto da un manga che però ammicca al pubblico generalista. Gli affezionati del fumetto giapponese potrebbero non essere felici della scelta.
Doom
Adattamento cinematografico del celebre videogame. Di solito questi tentativi non hanno mai successo… Sarà diverso per Doom?
X Men: New Mutants
Un film horror che doveva uscire quest’anno, ma poi qualcosa è andato storto. C’è ancora qualcosa da raccontare nella saga?
Gemini Min
Will Smith potrebbe non reggere da solo in un film di Ang Lee che potrebbe non incontrare il favore del pubblico!
Joker
Il personaggio è amatissimo. Ma è già stato interpretato da veri mostri sacri, riusciranno a bissare il successo del pagliaccio pauroso?
Terminator 6
Già di solito i sequel non hanno successo. Qui siamo arrivati al numero 6. JAmes Cameron ci riprova…
Rambo V
Valgono le stesse considerazioni di sopra…
Cats
Adattamento per il grande schermo del musical di Andrew Lloyd Webber. Riusciranno a bissare il successo di Mamma mia al cinema?