Relazione tra padre e figlia

La relazione tra tua figlia e suo padre determina se si innamorerà di un gentiluomo o di uno "zebedeo". Uno psicologo parla dell'impatto che la relazione tra padre e figlia ha sulle nostre vite amorose quando siamo adulte e ne spiega le conseguenze in ogni campo.

La relazione che tua figlia ha con suo padre determina se amerà un gentiluomo o di un cogl….., lo rivela la scienza. Non è un mito che la relazione con nostro padre abbia un impatto sulla nostra vita amorosa. Secondo Shirani M. Pathak , rapporto psicoterapeuta: “Se hanno un buon rapporto con il padre, avranno poca difficoltà nei rapporti con gli uomini.”

“Se non hanno un buon rapporto con il padre, si ritroveranno in relazioni burrascose con gli uomini , ” ha detto lo specialista Ciao Giggles.  Ad esempio, molte persone che vivevano con un padre alcolizzato frequentano spesso persone che hanno lo stesso problema. Allo stesso modo, coloro che hanno avuto genitori assenti, si ritrovano con partner che tendono ad agire nello stesso modo. “Se hai un rapporto difficile con suo padre,la ragione per hai relazioni burrascose nei rapporti con gli uomini, è perché stai proiettando la lotta della tua infanzia, nell’età adulta. Solo che, questa volta, hai le speranze inconsce di conquistare l’amore, l’affetto, l’attenzione o quello che senti di non aver ricevuto quando era piccola. Fondamentalmente, per quanto terribile possa sembrare, il tuo partner diventa inconsciamente il tuo padre surrogato “, ha detto Shirani. MA LA BUONA NOTIZIA È CHE PUOI ROMPERE QUEL CICLO: “Se vi trovate in difficoltà nella vostra vita amorosa e siete pronte per terminare la vostra lotta, cercate sostegno da un professionista per aiutarvi a guarire dalle ferite relazionali della vostra infanzia.

Questo vi aiuterà a smettere di trasformare i vostri partner nei padri che avreste voluto, e potrete iniziare a godervi la vostra vita amorosa “, ha detto lo specialista.

Non aver paura di avvicinarti a un terapeuta se vedi alcuni schemi che non desideri più nella tua vita.

Non possiamo controllare quanto abbiamo vissuto nella nostra infanzia, ma nel nostro presente possiamo scegliere come vogliamo vivere le nostre vite.