una cosa molto speciale
Due agenti si presentano a casa dell'ottantenne per consegnargli una cosa molto speciale. Migliaia di persone hanno applaudito il gesto
Fin dalla tenera età si tende a imparare che gli anziani meritano il nostro amore, il rispetto e la tolleranza, difficile da accettare che alcune persone siano in grado di umiliare gli anziani. È importante sapere come offrire loro la comprensione necessaria perché le loro abilità cognitive, motorie e fisiche sono spesso influenzate nel corso degli anni.
E’ un privilegio godere dei loro consigli e della loro saggezza. È completamente oltraggioso che a una persona anziana venga mancato di rispetto; ma, anche se per molti questo non dovrebbe essere fatto, c’è un gruppo di persone che non si preoccupa affatto di questi principi. Robert è un uomo anziano di 80 anni, un vicino amato da tutti nella città americana di Cape Coral, in Florida, e pochi giorni fa ha avuto una brutta esperienza quando ha visitato il supermercato per fare i suoi acquisti. Mentre l’ottantenne di Cape Coral era nel supermercato, alcuni ladri hanno preso la sua bicicletta e l’hanno portata via, questo ha lasciato Robert con il cuore spezzato; questa bicicletta era il suo unico mezzo di trasporto, quindi l’uomo era stato privato di un pezzo fondamentale nella sua routine. Questa notizia ha lasciato i poliziotti Ken Cody e Guang Song completamente indignati, non potevano capire come qualcuno potesse farlo a un anziano, così gli uomini hanno preso l’iniziativa di fare qualcosa per Robert per farlo sentire meglio. Entrambe le forze dell’ordine hanno deciso di regalare all’anziano una nuova bicicletta, con questa Robert non avrebbe sentito il peso di aver perso la sua vecchia bicicletta. I poliziotti Ken Cody e Guang Song non volevano che quest’uomo fosse triste durante il suo tempo libero.
I poliziotti comprarono la bicicletta in un Walmart locale e quando Robert vide il suo nuovo mezzo di trasporto non riuscì a crederci; Questa bicicletta ha un cestino per l’uomo per mettere la spesa, ha anche il suo portabicchieri per facilitare la vita degli anziani.
I poliziotti Cody e Song consegnarono personalmente la bicicletta all’uomo, spiegarono ognuna delle cose che aveva , spiegarono come frenare e aggiustarono anche il sedile all’altezza appropriata per l’età di Robert, ora poteva andare al sicuro, ovunque.
L’uomo non poteva essere più grato del bel gesto che questi poliziotti avevano avuto con lui ; quando lo salutarono, lo informarono che avrebbero presto trovato chi ha rubato la sua vecchia bicicletta a cui Robert rispose solo che capiva e che sapeva che queste cose richiedevano tempo.
“Starò bene con questa, grazie mille. Apprezzo tutto quello che avete fatto”, ha detto Robert L’intera scena della consegna della bicicletta è stata registrata in un video, che è stato caricato sulla pagina Facebook della polizia. Questo bellissimo atto è diventato molto popolare nelle reti ed è stato condiviso migliaia di volte. Condividilo anche tu con i tuoi amici.