Walter Nudo ricoverato d’urgenza in ospedale

Si trova a Los Angeles ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale

È stata trasmessa una nota ufficiale all’Ansa che chiarisce le condizioni di salute di Walter Nudo: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccole “ischemic stroke”, due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”.

Sono state appena rese note le cause del malore di Walter Nudo, da questa mattina sono in circolo notizie su un presunto malore dell’ex vincitore del Grande Fratello. Come accennato Walter era a Los Angeles per un appuntamento lavorativo.

walter-nudo

In prima ipotesi si è temuto per uno scompenso cardiaco. Fanpage conferma che Walter Nudo aveva già accusato problemi cardiaci e che erano in corso degli accertamenti per escludere una grave patologie. Le condizioni di Walter dovrebbero essere buone, da Los Angeles ci arrivano informazioni che l’attore è sempre stato vigile e cosciente e rientrerà al più presto in Italia per potersi sottoporre ad un intervento chirurgico.

walter-nudo

A parlare è il suo amico Enrico Silvestri, compagno di gioco nella casa più spiata d’Italia: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimettere quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo” 

nudo-walter

Buona guarigione Walter!