10 celebrità che hanno sposato i loro fan
Non c'è una regola per i sentimenti anche se lui o lei sono famosi
Tutte, soprattutto da ragazzine, abbiamo avuto una cotta per un divo o un cantante. Bello e magari anche impossibile. Il fascino dell’inarrivabile rende gli artisti molto più sexy.
Qualche fortunata è riuscita nell’impresa impossibile e non stiamo parlando di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non solo perché il loro amore è naufragato ormai il secolo scorso (e non è per dire), ma perché ci sono casi ancora più eclatanti. Persone che si sono incontrate lavorando o semplicemente per caso.
John Travolta e Kelly Preston
Kelly Preston è un’attrice, verissimo, e ha conosciuto John Travolta sul set. Detto ciò, era una fan di lunga data dall’attore, che si tiene ben stretto da 25 anni. Un miracolo a Hollywood.
Anne Hathaway e Adam Schulman
Anne Hathaway è famosa per non essere la donna più simpatica del mondo. Forse è solo molto timida. Ha sposato quattro anni fa il suo Adam Schulman, ammiratore incontrato attraverso degli amici nel 2008.
Nicolas Cage e Alice Kim
Talvolta le favole esistono davvero. Nicolas Cage ha incontrato la sua Alice Kim del 2004. In che modo? Semplicemente andando a cena nel ristorante in cui lavorava la donna. Amore a prima vista e qualche mese più tardi si sono sposati.
Matt Damon e Luciana Barroso
Damon ha iniziato a frequentare la sua fan, Luciana Barroso, ormai tantissimi anni fa. Lei lo ha aiutato a sbarazzarsi di un gruppo di cacciatori di autografi, molto insistente. Nel 2005 sono convolati a nozze.
Julia Roberts e Daniel Moder
Sono tra le coppie più longeve e riservate del cinema americano e hanno creato una famiglia bellissima. Julia ha incontrato Daniel sul set di The Mexican (il film con Brad Pitt). Lui non era un attore, ma un cameraman. Due anni dopo, nel 2002, hanno detto sì.
Tom Cruise e Katie Holmes
Coppia naufragata nel peggiori dei modi, tra pettegolezzi e libri scandalo. Quando è nato l’amore però siamo rimasti tutti a bocca aperta. Lei, attrice giovanissima e carina, stava avendo i primi successi grazie al telefilm per adolescenti Dawson Creek. In un’intervista ha dichiarato di voler sposare Tom Cruise… lui ha letto l’articolo e l’ha chiamata. Il resto lo sapete.
Patrick Dempsey e Jillian Fink
Nel 1999 il dottor Stranamore non faceva ancora impazzire tutte le donne. Quella famosa, ai tempi, era lei: era una delle make up artist più ricercata dai divi. L’anno scorso hanno annunciato il divorzio, ma quest’anno hanno ritrattato: ci vogliono riprovare.
Reese Witherspoon e Jim Toth
Jim Toth lavora nel mondo dello spettacolo. Ha fatto un po’ l’attore senza successo e oggi è un agente della Creative Artists Agency, che ovviamente rappresenta anche la bella Reese Witherspoon. Hanno unito affari e cuore, anche se ultimamente sembra esserci un po’ di maretta.
Adam e Jackie Sandler
Adam Sandler ha conosciuto sua moglie grazie a degli amici comuni. Lei era una sua grande fan con ambizioni nel mondo dello spettacolo. Si sono sposati nel 2003 e da allora spesso partecipa ai film del marito.
Jessica Alba e Cash Warren
Lui era l’assistente di produzione dei Fantastici Quattro, lei l’attrice protagonista. È scoppiato l’amore nel 2004.