10 cose che (forse) non sai di Valentino Rossi
Oggi il campione di Tavullia compie 37 anni!
Tanti auguri Valentino Rossi: lo sapevate che oggi è proprio il compleanno del campione di Tavullia? Il pilota marchigiano compie oggi 37 anni e non può proprio lamentarsi di come li ha vissuti, sempre al massimo, vincendo 9 titoli mondiali e regalandoci tante emozioni. Oggi è anche super fidanzatissimo con una bellissima modella, che qui sotto vediamo mentre gli bacia la mano che poche ore prima ha stretto quella di Brad Pitt. Ma siete certi di sapere tutto quello che c’è da sapere su Valentino Rossi?
1. Maniaco dell’ordine
E chi lo avrebbe mai detto: il campione è un perfettino e nella sua vita tutto deve essere in ordine e a posto.
2. Ama il calcio
Non solo moto per lui, dal momento che ama il calcio. Lui è interista e adora Ronaldo come calciatore.
3. Dormiglione
Valentino Rossi è sempre in ritardo nella vita (per fortuna non in pista) e pare che ami molto dormire. Anche perché vista l’adrenalina in pista, ha bisogno di riposare.
4. Valentino Rossi a Masterchef
Lo sapete che Valentino Rossi ha anche partecipato a Masterchef? Non come cuoco, ma come ospite in una prova in esterna nel suo ranch.
5. Numero 46
Non lo toglie mai, anche quando potrebbe sfoggiare il numero 1 del campione. Ma perché proprio il 46? Lo usava anche da bambino ed era il numero del padre, Graziano Rossi, quando correva e di un altro pilota giapponese che adorava.
6. Protagonista dei fumetti
Lo sapevate che sono due i fumetti a lui dedicati? Quarantasei di Milo Manara e Fast 46 di Astrò.
7. Valentino Rossi al cinema
Fastest – Il più veloce è un film documentario di Mark Neale, con la voce narrante di Ewan McGregor: parla della Motogp e in particolare di Valentino. Un altro film è Fino all’ultima staccata del 2015.
8. Blues Brothers
Lo sapevate che il suo film preferito è Blues Brothers? Ha realizzato anche delle scenette a tema dopo le sue vittorie.
9. Pasta e Coca Cola
Cosa ama mangiare? La pasta, da bravo italiano, e la Coca Cola, da bravo “giovane” cresciuto con il mito della bevanda di Atlanta. Ma dopo ogni gara banana e caffè sono il suo spuntino.
10. Tartaruga
Lo avreste mai detto che il suo portafortuna è uno degli animali più lenti del mondo? Del resto lui si chiama “Va-Lentino”…