10 cose da sapere su David Beckham
Oggi è il compleanno del bel calciatore!
Buon compleanno David Beckham! Oggi il calciatore inglese, marito della bella Victoria Adams, ex Posh Spice della girl band delle Spice Girls, compie 41 anni. Ne è passato di tempo da quando il calciatore muoveva i primi passi su un campo da calcio: oggi, anche se non gioca più molto, è comunque famoso in tutto il mondo, soprattutto per la sua bellezza. E’ più affascinante oggi di quanto non lo fosse da giovane. Per festeggiarlo degnamente, noi vi sveliamo 10 cose da sapere assolutamente sul suo conto.
1. David Beckham deve la sua passione per il calcio al padre, grande tifoso del Manchester United.
2. David e Victoria stanno insieme dal 1997. Si sono sposati due anni dopo e oggi hanno quattro figli, tre maschi e una femmina.
3. David e Victoria vivono nel cosiddette Beckingham Palace (gioco di parole tra Beckham e Buckingham Palace), vicino Londra,[12] del valore stimato di 7 milioni di sterline.
4. Il grande passo nel mondo del calcio lo ha fatto nel 1991, a 16 anni, firmando con il Manchester United.
5. In quella stessa data ha lasciato gli studi per dedicarsi al calcio.
6. Non ha giocato solo in Inghilterra: è rimasto a lungo nel Real Madrid, nei Los Angeles Galaxy e ha giocato anche con il Milan e il Paris Saint Germain.
7. David Beckham è Goodwill Ambassador dell’Unicef e testimonial della campagna “Uniti per i bambini, Uniti contro l’AIDS”.
8. David Beckham è apparso nella trilogia di Goal, ma anche in Sognando Beckham con immagini di archivio.
9. E’ stato testimonial di molti brand come Adidas, Emporio Armani, Armani Underwear, Police…
10. Nel 2015, la rivista People lo ha messo al primo posto nella classifica degli uomini più belli del pianeta.