10 sorrisi per iniziare bene la giornata
Perché il buongiorno si vede dal mattino
Fa caldo. C’è afa e i vestiti ci si incollano addosso.
10 sorrisi per iniziare bene la giornata potrebbero essere la soluzione, quel refrigerio che già di prima mattina ci fa sognare una veranda all’ombra in compagnia dell’uomo dei sogni.
Se un limite alla fantasia vero e proprio non c’è, ecco una selezione di sorrisi delle affascinanti star di Hollywood – e non solo – con cui iniziare al meglio la giornata.
Gael Garcia Bernal
Non avrà un sorriso perfetto, ma forse è proprio quello che lo rende così accattivante. Di recente sugli schermi tv con la seconda stagione di Mozart in the jungle ecco Gael Garcia Bernal.
Kit Harington
Tra le icone di Game of Thrones, Kit Harington è un tutt’uno con i capelli ricci e la barba incolta del suo personaggio Jon Snow. Quando sorride però in tante si sciolgono come neve al sole.
Marco D’Amore
Ha poco da sorridere nei panni del temibile capo clan Ciro o’immortale della serie tv Gomorra, ma Marco D’Amore sfoggia un sorriso che si accompagna a un ottimo caffè, napoletano, per iniziare la giornata.
Jesse Williams
Nel cast di Grey’s Anatomy dal 2009 nei panni del dottor Dr. Jackson Avery, adesso il bel Jesse Williams vedrebbe il suo camice appeso ad un filo. Dopo il suo discorso ai Bet Awards sulla lotta per l’uguaglianza di tutti gli esseri umani pare che qualcuno abbia ravvisato toni razzisti nelle sue parole, tanto da promuovere una petizione per farlo uscire da Grey’s Anatomy. Staremo a vedere, il suo sorriso è fuori discussione.
Matthew Mcconaughey
Chissà se Matthew Mcconaughey tornerà a vestire i panni di Rust Cohle, il tormentato detective della prima stagione di True Detective, lui di certo ne sente la mancanza: “Tornerei subito. Mi manca Rust Cohle […] Nei sei mesi di riprese sono stato un uomo felice perché ero sulla mia isola”. Di certo poco sorridente sul set compensa con questo sorriso che davvero rischiara qualsiasi giornata.
Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart ha da poco ricevuto l’incarico di presidente di giuria alla 73a Mostra del Cinema di Venezia per il Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis” – Leone del Futuro. Un bel traguardo per l’attore e regista che ha uno dei sorrisi più enigmatici del cinema italiano.
Matt Damon
A settembre lo vedremo sul grande schermo con il ritorno dell’agente segreto Jason Bourne. Che si cimenti con ruoli drammatici o d’azione, commedia o fantascienza, il sorriso di Matt Damon andrebbe preservato come patrimonio dell’umanità, non trovate?
Hugh Jackman
Sul sorriso di Hugh Jackman c’è proprio poco da aggiungere, solo farne tesoro per i momenti bui, e l’afa, e il caldo appiccicoso.
Bradley Cooper
Bradley Cooper e la fidanzata Irina Shayk sono stati visti “discutere” sugli spalti di Wimbledon in occasione della finale vinta da Andy Murray. A quanto pare non dibattevano di tennis, ma forse la presenza della ex di Cooper, Suki Waterhouse, anche lei sugli spalti, ha dato il game finale. Bradley ti preferiamo sorridente lontano dai litigi amorosi.
Alexander Skarsgård
Alexander Skarsgård passerà alla storia del cinema come uno dei Tarzan più belli di sempre. In attesa di vederlo sul grande schermo in The Legend of Tarzan eccolo sorridente e con i vestiti addosso.
Theo James
Theo James, giovane attore inglese già volto immagine di Hugo Boss e protagonista maschile della saga di Divergent, ha un sorriso che conquista.
Speriamo che questa selezione di 10 sorrisi per iniziare bene la giornata abbia fatto il suo dovere, segnalateci quelli che abbiamo dimenticato a vostro parere!