5 motivi per seguire Graziano Pellè anche in Cina
Oggi il calciatore italiano compie 31 anni!
Graziano Pellè, da icona di bellezza e non solo agli Europei di Francia 2016 a vera e propria pietra dello scandalo per il rigore sbagliato durante la partita con la Germania, che ci è costato l’uscita dal campionato. Lui si consola, non solo con la bella fidanzata, ma anche con un ingaggio milionario in una squadra cinese. Avete capito bene, andrà a giocare in Cina. Poco male, potremo seguirlo anche lì: vi diamo 5 buoni motivi per seguire il campionato cinese, almeno durante le partite della sua squadra!
1. Per il suo sorriso
Lo abbiamo visto troppo poco agli Europei, soprattutto dopo il rigore sbagliato: si era spento, ma oggi è tornato a brillare grazie ai soldi che riceverà in Cina.
2. Per i suoi capelli
I calciatori, prima di far vedere quello che sanno fare con i piedi, ci mostrano le tendenze maschili dell’hairstyle: che dite, lui vince, vero?
3. Per la fidanzata
La bella Viktoria Varga, modella di professione, ci può dare ottimi suggerimenti sui look più alla moda da sfoggiare. Non fateveli sfuggire.
4. Per il suo fisico
Eh beh, quello non passerà inosservato, soprattutto tra i calciatori cinesi che non brillano di certo per fascino.
5. Aspettando il suo ritorno
Prima giocava in Inghilterra, oggi gioca in Cina, allo Shandong Luneng, chissà se lo rivedremo di nuovo in azzurro dopo l’errore clamoroso. Noi ci speriamo, visto che in campo era un gran bel vedere… a parte quando ha tirato il rigore, ovviamente!