50 sfumature di nero: ecco l’attesissimo video del trailer

Anche questo film si preannuncia molto bollente!

 

50 sfumature di nero è pronto: a San Valentino 2017 tutti al cinema per vedere il secondo film tratto dalla celebre saga che già ci ha regalato 50 sfumature di grigio, diventato un vero e proprio cult. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, nel secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale Cinquanta sfumature. Cosa succederà in questo film? Scene hot ne abbiamo tante, ma vediamo un po’ di capire meglio la trama…

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero

In 50 sfumature di nero Christian Grey cerca in tutti i modi di far tornare Ana Steele nella sua vita, ma lei vuole un accordo: i due riallacciano i rapporti e questa volta la loro intesa si basa sulla fiducia e su un nuovo equilibrio. Ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian Grey arrivano a minacciare la sua vita…

Nel nuovo film vedremo la vincitrice del Premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano negli stessi ruoli di Cinquanta sfumature di grigio. Per la prima volta vedremo la vincitrice del Premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley ed è prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della saga best seller. La sceneggiatura è opera di Niall Leonard.

Ed ecco il video del trailer, come sempre ad alto tasso erotico: