7 coppie celebri che non sapevamo si fossero sposate
Il gioco delle coppie non passa mai di moda, soprattutto a Hollywood
Oggi sono felicemente coniugati, fidanzati o hanno alle spalle dei super chiacchierati divorzi, con altrettanti famosi partner. Prima di diventare delle star hanno avuto una vita privata e hanno detto sì almeno una volta all’ombra dei riflettori di Hollywood. Un’ombra così lunga che di certe nozze proprio non ci ricordiamo. Ecco quindi un piccolo promemoria, per spettegolare un po’.
Bradley Cooper e Jennifer Esposito
Lei è sempre bellissima e lui, oggi, è famosissimo. Sono stati sposati nel 2006 per quattro mesi quando Cooper era ancora agli inizi. Una relazione lampo, che però ha lasciato il segno, almeno nel cuore di Jennifer. Non sembra aver ancora superato quel matrimonio e anche in recenti interviste ha definito l’ex un vero manipolatore. Ah, l’amore…
George Clooney e Talia Balsam
All’epoca George Clooney non era ancora George Clooney e non conosceva minimamente Amal Alamuddin. Sono stati sposati 4 anni, dal 1989 al 1993 e negli anni successivi George ha giurato di non volersi mai più sposare. Insomma, quello che dice un trauma.
Heather Locklear e Tommy Lee
Erano due ragazzi di 24 e 23 anni quando hanno deciso che erano fatti l’una per l’altro. Il batterista è diventato famoso per un altro matrimonio, quello con Pamela Anderson. Non può negarlo: ha una passione per le bionde.
Jennifer Garner e Scott Foley
Jennifer Garner ha appena chiuso il suo bellissimo matrimonio con Ben Affleck, da cui ha avuto tre bambini. Prima di Ben c’è stato Scott Foley, che conosciamo per i suoi ruoli in Grey’s Anatomy e in Scandal. Si sono sposati nel 2000 e hanno divorziato nel 2003. Si dice che Scott abbia avuto problemi con la fama di Jennifer.
Drew Barrymore e Tom Green
Drew Barrymore ama i matrimoni. È stata sposata con Jeremy Thomas, barista e poi proprietario di un bar a Los Angeles dal 20 marzo al 28 aprile 1994 (un mese e una settimana), e poi c’è stato il comico Tom Green con il quale ha tagliato il traguardo dei nove mesi. Non si è fermata qui… ma il resto è storia nota.
Angelina Jolie e Johnny Lee Miller
Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano una coppia secolare, ma non è così. È stata sposata per 3 anni con Johnny Lee Miller, conosciuto sul set di Hackers nel 1995. Si sono sposati nel 1996 a Las Vegas, ma la relazione è scoppiata dopo circa un anno. La parola fine è stata scritta con il divorzio nel 1999. Sono comunque rimasti molto amici.
Andre Agassi & Brooke Shields
Il famoso tennista ha sposato nel 2001 la tennista Steffi Graf dalla quale ha due figli. Prima della Graf c’è stata Brooke Shields, nel periodo in cui era il sogno americano. Sono stati sposati 2 anni dal 1997 al 1999: un vero disastro, così ne parla lui nella sua biografia.
Foto Crediti: Youtube; aol; celeblife.news; DailMail su Pinterest