7 star di Hollywood con scheletri nell’armadio
Quando lo scivolone è dietro l'angolo...
Nessuna si sente al riparo dallo scandalo. Nonostante l’immagine da brava ragazza che alcune star di Hollywood si sono guadagnate, la storia del gossip ci ha insegnato che ci sono scheletri ben nascosti anche negli armadi più insospettabili. Sullo schermo le dive di Hollywood sono sempre perfette, impeccabili sul red carpet, nelle interviste e anche quando le paparazzano a prendersi un milkshake.
Le immaginiamo condurre esistenze perfette come Barbie nella sua villa al mare, ma si sa che con la fama e il successo spesso arrivano tentazioni in cui inciampare. Qualcuna cade, qualcuna viene spinta, qualche altra si rialza e c’è chi diventa recidiva. Ecco 7 star di Hollywood con l’immagine da brava ragazza e qualche scheletro nell’armadio.
Reese Whiterspoon
La “fidanzatina d’America” Reese Whiterspoon nel 2013 viene arrestata per intralcio a pubblico ufficiale mentre il marito James Toth è in fermo per guida in stato di ebbrezza. A un certo punto la Whiterspoon sfodera il classico “Lei non sa chi sono io” dicendo anche all’agente che l’ammanetta che farebbe meglio a non arrestarla.
In seguito Reese Whiterspoon ha fatto pubblica ammenda del gesto, non da ultimo come ha dichiarato in occasione dell’uscita del film Wild. A sua difesa tuttavia c’è da dire che la polizia americana non ci mette troppo a far scattare le manette, giudicate voi guardando il video dell’arresto di Reese Whiterspoon.
Julia Roberts
Una paladina delle commedie romantiche che finisce al centro di uno scandalo di tradimento? Julia Roberts sul set del film The Mexican (2000) comincia a frequentare di nascosto quello che diventerà il suo futuro marito Danny Moder.
Peccato che lui sia sposato e Julia Roberts faccia coppia fissa con l’attore Benjamin Bratt da tre anni. Nel 2001 i due vengono ufficialmente allo scoperto, nonostante dei rumors di divorzio lo scorso autunno la coppia Roberts-Moder è ancora insieme.
Sandra Bullock
Pessimo gusto per gli uomini per la povera Sandra Bullock che si trova al centro di uno squallido scandalo di tradimento. Il marito Jesse James la tradisce con la tatuatrice Michelle McGee, modella di dubbio gusto con svastike e simpatizzante neonazista. Alla classe che Sandra Bullock mostra sul red carpet e sul set non si accompagna altrettanto buon gusto nella scelta del partner.
Emma Roberts
La giovane nipote della star Julia Roberts, figlia del fratello attore Eric Roberts, è un’attrice sulla rampa di lancio. All’immagine da pupilla del cinema, Emma Roberts deve aggiungere un arresto in circostanze poco chiare. La polizia la trova nel 2012 con l’allora fidanzato Evan Peters afflitto da un naso sanguinante e i segni evidenti di un morso. Con i due non c’è nessun altro, Emma Roberts viene arrestata, ma dirà che non è stata lei e Peters non sporgerà denuncia. Il dubbio, però rimane, come i segni di un morso.
Meg Ryan
Un’altra attrice con l’immagine immacolata di donna perfetta, modello a cui ispirarsi quando la vediamo nelle commedie romantiche degli anni ’90. Donna imperfetta (o forse solo umana?), Meg Ryan sul set di Rapimento e Riscatto (2000) ha una relazione clandestina con Russell Crowe.
Dopo 10 anni di matrimonio con Dennis Quaid, con cui forma una delle coppie più belle di Hollywood, la notizia dell’affaire con l’attore australiano stride per l’opinione pubblica come unghie sulla lavagna. Nel 2001 Meg Ryan e Dennis Quaid si lasciano, ma Meg Ryan dichiarerà che non è stato a causa del tradimento, le cose non andavano già da un po’.
Jennifer Lopez
La star di American Idol, divinità osannata in bilico tra la Madonna-pop ispanica e la ragazza del quartiere (Jenny from the Block) che il successo non ha cambiato, nel 1999 Jennifer Lopez è stata arrestata con l’allora compagno P Diddy per porto illegale d’armi e possesso di armi rubate.
Hillary Duff
L’eroina di Disney Channel Hillary Duff, la dolce pop star degli anni ’90 che tutte le ragazzine avrebbero voluto essere, si è trovata tradita dall’allora – quasi perfetto – fidanzato Aaron Carter, a sua volta teen idol. La pietra dello scandalo fu Lindsay Lohan, in una delle sue prime uscite sui giornali da “cattiva ragazza”.