A 81 anni Amanda Lear sembra aver trovato un nuovo amore: ora si cerca di risalire all’identità del presunto toy boy della showgirl
Amanda Lear accanto al suo nuovo giovanissimo fidanzato
Amanda Lear ha un nuovo fidanzato. Nelle ultime ore, infatti, la nota showgirl ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae insieme alla sua nuova fiamma. Come si può notare dal post, è evidente che l’uomo accanto alla cantante e ballerina sia molto più giovane di lei.
Lo scatto condiviso sulla sua pagina Instagram non lascia dubbi. Amanda Lear ha un nuovo fidanzato e, a quanto pare, l’uomo in questione sembra essere molto più giovane di lei. La foto che ritrae insieme la coppia felice e sorridente è stata scattata a Parigi. Alle loro spalle la Torre Eiffel.
Dopo la condivisione dello scatto, subito è iniziata la caccia all’identità dell’uomo. Tuttavia, però, le informazioni sulla nuova fiamma della cantante e ballerina sono ancora sconosciute. Senza dubbio Amanda Lear non dimostra affatto i suoi anni e, nella foto che la ritrae accanto al suo nuovo fidanzato, appare sorridente e bellissima.
Nuovo fidanzato per Amanda Lear? Ecco le sue precedenti fiamme
Oltre che per la sua straordinaria carriera, Amanda Lear spesso è stata al centro delle cronache rosa per le sue relazioni sentimentali. Ad esempio, nei primi anni 2000 fece scalpore l’inizio della sua storia d’amore con Manuel Casella, il suo storico compagno.
La sua relazione con Manuel Casella fece molto chiacchierare le testate di cronaca rosa e i vari salotti televisivi, dal momento che tra i due c’erano ben 40 anni di differenza. La loro storia d’amore, però, si interruppe nel 2008. Dopo la storia con Manuel Casella, Amanda Lear ha iniziato altre relazioni con uomini più giovani di lei.
Tra questi, ricordiamo il bellissimo modello Juan Rodrigo. La showgirl, infatti, era stata paparazzata con il modello a Saint Tropez. Ma tra i partner di Amanda Lear si possono includere anche personaggi molto importanti. Tra questi, ad esempio, citiamo David Bowie e anche Salvador Dalì.