Francesca Pascale sul non-matrimonio di Silvio Berlusconi: non è sfuggito il commento sui social

Francesca Pascale ha commentato sui social il non-matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina, ecco i dettagli

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Francesca Pascale che ha lasciato il mondo del web senza parole. Di recente Silvio Berusconi e Marta Fascina hanno celebrato l’unione del loro amore. Tuttavia, a seguito del loro non-matrimonio è arrivato il commento ell’ex storica del premier.

Il giorno 19 marzo 2022 si sono svolte le nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina presso Vila Gernetto. Alla sua cerimonia l’ex premier ha invitato amici, parenti, e persone di rilevante importanza nel mondo politico. Malgrado i due non hanno mai parlato di nozze ufficiali, durante il rito la donna indossava il tradizionale vestito da sposa e c’è stato anche lo scambio delle fedi.

Tuttavia a rilasciare una dichiarazione in merito alle non nozze dell’ex premier e della sua compagna storica è stata Francesca Pascale. Quest’ultima ha pubblicato nelle sue instagram stories il messaggio di un utente che l’ha taggata:

Un caro augurio al Presidente Berlusconi e altri cento giorni d’amore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Pascale 🏳️‍🌈 (@francescapascaleofficial)

A raccogliere lo screen in cui la 30enne ha commentato il post in cui è stata taggata ci ha pensato “Dagospia”. Queste sono state le sue parole:

Quando lo racconteremo ai nostri figli, perdoneremo i nostri genitori.

Tuttavia, lo scorso febbraio, alla “Repubblica“, la Francesca Pascale già aveva espresso la propria opinione in merito all’ipotesi del matrimonio:

Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma crede ancora nell’amore. […] Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Il matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Silvio Berlusconi ha pensato du curare ogni minimo dettaglio delle sue non nozze. La cerimonia di lusso si è tenuta presso Villa Gernetto. Marta Fascina ha indossato un meravigliosa abito bianco da sposa, Tuttavia, per la loro cerimonia la coppia ha scelto la musica di Gigi D’Alessio.