“A Sanremo arriva anche lei” l’amatissima pronta ad affiancare Carlo Conti: di chi si tratta

Virginia Raffaele potrebbe essere co-conduttrice al Festival di Sanremo, secondo Luca Dondoni, grazie al suo recente ruolo di testimonial di un marchio durante l'evento.

Nella recente puntata di La Volta Buona, andata in onda su Rai 1, si è discusso dei potenziali co-conduttori e ospiti del Festival di Sanremo, previsto per la prossima settimana. Il giornalista Luca Dondoni ha avanzato l’ipotesi che Virginia Raffaele potrebbe essere tra i volti presenti, alimentata da alcuni dettagli emersi nei giorni scorsi.

Virginia Raffaele possibile co-conduttrice di Sanremo

Oggi pomeriggio, il programma condotto da Caterina Balivo ha dedicato ampio spazio al Festival di Sanremo, analizzando le possibili novità. Durante la trasmissione, la conduttrice ha ipotizzato la presenza di una figura femminile che affiancherà Alessia Marcuzzi nella serata finale della kermesse musicale. Tra i nomi circolati, quello di Annalisa sembrava essere il più accreditato, ma la cantante ha recentemente dichiarato che non parteciperà all’evento.

Il giornalista Luca Dondoni, in collegamento dal suo studio, ha confermato la possibilità di un’altra donna sul palco di Sanremo. Il suo nome è Virginia Raffaele, nota comica e imitatrice. Dondoni ha sottolineato come la Raffaele sia recentemente diventata la testimonial di un importante marchio di energia, impegnandosi a partecipare a tutte e cinque le serate del festival. Sul sito di questo marchio è stata pubblicata una comunicazione che specifica il ruolo di Raffaele come narratrice durante i vari collegamenti che celebreranno le diverse espressioni artistiche.

Dondoni ha messo in evidenza la frase “durante il festival”, suggerendo che ciò indicherebbe la presenza di Virginia anche nella finale del sabato sera, con un possibile ruolo di co-conduttrice. Giovanni Ciacci, presente in studio, ha invece proposto che Alessia Marcuzzi potrebbe essere affiancata da un’altra figura, senza specificare ulteriormente.

La battuta su Malgioglio

Il dibattito si è poi spostato su altri personaggi che accompagneranno Carlo Conti nella conduzione del Festival. Il focus si è concentrato su Cristiano Malgioglio, che ha recentemente espresso il suo disappunto per aver smarrito i vestiti destinati a Sanremo. Luca Dondoni ha colto l’occasione per fare una battuta sul noto personaggio, commentando le sue storie di viaggi intorno al mondo. Dondoni ha affermato che, secondo quanto raccontato da Malgioglio, egli avrebbe compiuto innumerevoli viaggi, ma che in realtà non è così.