A Tu Si Que Vales vince Sadeck: la coreografia inspirata al volo degli uccelli
Sadeck è il vincitore di Tu Si Que Vales 2021, sorprendente è stata la sua esibizione inspirata al volo degli uccelli
Sabato 27 novembre 2021 è andata in onda la puntata finale di Tu Si Que Vales. Sadeck si è conquistato il titolo di vincitore del celebre programma in onda su canale 5. Il noto talento ha deciso di portare sul palco una coreografia inspirata al volo degli uccelli la quale ha fatto rimanere tutti i telespettatori a bocca aperta.
Sadeck è il vincitore di Tu Si Que Vales 2021. Nella puntata finale del noto programma in onda sulle reti Mediaset il coreografo francese ha stupito tutti i telespettatori. Inaspettata e surreale è stata la sua coreografia inspirata al volo degli uccelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sadeck è il vincitore dell’ottava edizione di Tu Si Que Vales. Sin dalla prima volta, il coreografo francese aveva dimostrato di avere un talento speciale. Così come in orchestra avviene con gli strumenti musicali, il ragazzo, con le sue coreografie geometriche e le sue musiche ipnotiche ha incantato il pubblico sin dalla prima puntata.
Per la finalissima, il ballerino ha deciso di portare sul palco una particolare esibizione: la coreografia inspirata al volo degli uccelli. Dinanzi alla sua performance, i giudici sono rimasti senza fiato. Queste sono state le parole di Maria De Filippi:
Una delle cose più belle che ho visto, sei veramente bellissimo, ma nulla toglie alla tua performance.
Sadeck è un ballerino e coreografo di 28 anni di origini francesi. Grazie a lui è nata la Geodance, un genere di danza che si inspira all’arte della pittura per l’armonia dei movimenti delle singole parti.
Visualizza questo post su Instagram
Gli altri 4 super finalisti che hanno gareggiato con Sadeck
Il talento del ragazzo ha attirato così tanto l’attenzione dei giudici che Maria De Filippi ha deciso di riproporlo nella sua scuola di Amici, Infatti qui ha tenuto una lezione per un alunno. Tuttavia, nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales gli altri super finalisti sono stati Alessandro Mosca, Cristian Saba e Alessandro Parabiaghi.