Achille Costacurta in ospedale, lo sfogo sui social: “Mi hanno picchiato e perforato il timpano”
Nelle stories il racconto del ragazzo dalla stanza dell'ospedale
Sono queste ore di tensione per Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Stando a quanto pubblicato sulla sua pagina Instagram, il figlio del noto calciatore e della showgirl avrebbe subìto un’aggressione da parte di alcuni poliziotti. Ecco nel dettaglio cosa è successo.
In queste ultime ore il figlio dell’ex Miss Italia Martina Colombari e dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta ha denunciato una presunta aggressione che sarebbe avvenuta nei pressi di Parma. Nelle Instagram Stories condivise dal ragazzo, si possono notare gli scatti che ritraggono delle macchie di sangue su una maglietta bianca. Oltre a ciò, si notano alcune escoriazioni su braccia e gambe.
Questo è quanto si può leggere dalle storie pubblicate da Achille sulla sua pagina Instagram:
Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni […] Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’.
Oltre a ciò, nelle storie Instagram il figlio della nota showgirl e dell’ex calciatore ha condiviso alcuni video dall’Ospedale di Parma e, in seguito, ha scritto:
Io non sto molto bene e mi dovrò operare. Ringrazio Giovanni e i suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiare un minorenne che non opponeva alcun tipo di resistenza.
Stando a quanto emerge dalla questura, l’intervento della polizia è avvenuto in seguito ad una chiamata di terzi. Pare che il giovane fosse in agitazione all’arrivo degli agenti. Dopo di che è stato fermato e portato al pronto soccorso.
Martina Colombari e le parole su Achille Costacurta
Qualche settimana fa, Martina Colombari aveva rilasciato un’intervista al giornale il ‘Messaggero’, raccontando l’esperienza che lei e suo marito stanno vivendo con il proprio figlio adolescente. Proprio in quell’intervista l’ex Miss Italia ha svelato di essere ricorsa ad uno psicologo. Queste sono state le parole della showgirl:
Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi.