“Adesso vi chiedo di..” la fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio dopo la tragica morte del cantante
Nuovi retroscena sulla morte di Liam Payne
Qualche giorno fa il mondo della musica si è letteralmente fermato a causa della morte di un ragazzo che per anni ha rappresentato un idolo per moltissime adolescenti. Ci riferiamo a Liam Payne, ex membro degli One Direction. L’artista è morto tragicamente a 31 anni a causa di una brutta caduta dal terzo piano di un hotel.
A parlare oggi la fidanzata Kate Cassidy, la quale ha deciso di rompere il silenzio su questa tragedia.
Kate Cassidy parla della morte del fidanzato Liam Payne
La notizia della morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica, in quanto l’ex membro degli One Direction era amato e apprezzato in tutto il mondo. Il ragazzo si è spento mercoledì 16 ottobre dopo essere precipitato dal terzo piano di un famosissimo albergo di Buenos Aires. A parlare oggi la fidanzata della vittima, Kate Cassidy, la quale ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino pubblicando un messaggio su Instagram.
Grazie per le belle parole e per l’amore che mi avete trasmesso. Sono completamente smarrita adesso, niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Prego che voi mi diate lo spazio per affrontare questo in privato.
Cassidy ha poi voluto rivolgere un messaggio al fidanzato ormai scomparso. Ha descritto come lui fosse tutto per lei e di come l’abbia amato incondizionatamente e di come continuerà a farlo per il resto della sua vita.
Le cause della morte e i problemi con la casa discografica
La morte di Liam Payne è risultata misteriosa fin dai primi comunicati. Per questo motivo le forze dell’ordine stanno cercando di risalire ai motivi che abbiano portato questo giovane ragazzo al decesso. Pare che Liam fosse in uno stato alterato al momento della tragedia. L’albergo si sarebbe messo in contatto con le forze dell’ordine per segnalare comportamenti distruttivi e violenti che l’ex star avrebbe messo in atto nei minuti precedenti alla sua caduta.
Si è poi udito un tonfo e il direttore dell’hotel ha scoperto il cadavere del cantante riverso a terra. I soccorsi hanno constatato la presenza di ferite e traumi incompatibili con la vita, motivo per cui per lui non c’è stato più nulla da fare.
Liam era depresso e in quel momento si trovava da solo in quanto la sua fidanzata era dovuta tornare negli USA per motivi lavorativi. Era inoltre in causa con l’ex fidanzata Maya Henri, la quale aveva portato in piazza i problemi che i due avevano avuto negli ultimi anni.
Le problematiche avevano colpito l’ex cantante degli One Direction anche sotto il frangente lavorativo, in quanto la Universal Music aveva deciso di troncare il contratto con il ragazzo. Nell’ultimo periodo non erano stati raggiunti i risultati sperati. Liam, quindi, accusava diversi problemi e la sua personalità era molto provata: probabilmente non è riuscito a gestire il tutto nella maniera corretta. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.