Adriana Volpe, parole davvero inaspettate su Sonia Bruganelli
Adriana Volpe ha pronunciato parole davvero inaspettate su Sonia Bruganelli: cosa sta succedendo tra le due?
Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembra essere tornato il sereno. Le due opinioniste del Grande Fratello VIP erano partite con il botto, ma ora risplende il sereno sopra le poltrone rosse.
Le due sembrano andare d’accordo tanto che, in un’intervista rilasciata ad Adriana Volpe a Confidenze, ha addirittura spezzato delle lance a favore della collega e non solo, non sono mancati neanche i complimenti.
Guardate che in realtà io la stimo molto, è una donna intelligente, di spessore e conosce i meccanismi della tv. È laureata, come me, ma abbiamo un senso dell’ironia differente. Se ogni settimana milioni di telespettatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità.
Anche a proposito della lite, Adriana Volpe ha le idee ben chiare. Le due hanno semplicemente un punto di vista diverso e un senso dell’ironia differente. Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a FanPage mantenendo il medesimo atteggiamento della collega:
Siamo due donne diverse. C’è anche da mettere in conto una cosa. Chi fa un lavoro che prevede il consenso del pubblico perché altrimenti non lavora e non viene chiamato, ha una logica totalmente diversa dalla mia. – ha dichiarato Sonia a FanPage – La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui: lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino ad aprile-