Adriana Volpe risponde al marito Roberto Parli, aula di tribunale in vista?
Adriana Volpe dopo aver letto le accuse choc che le ha rivolto l'ex marito risponde a tono: aria di tribunale in vista?
Tempo di guai e forse avvocati per Adriana Volpe, il motivo? L’ex marito Roberto Parli. Tra i due le cose sembrano essere precipitate dopo la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello VIP. Tra i due sembra non ci sia stato alcun riavvicinamento, anzi.
Ora, a far parlare di sé è proprio Roberto Parli che ha lanciato pesantissime accuse ad Adriana Volpe. L’uomo, con un post su Instagram, ha accusato la moglie di aver fatto vedere alla figlia Giselle un uomo nudo in casa.
Le accuse, che sono state considerate da tutti, a prescindere poco credibili hanno trovato risposta nella diretta interessata. L’uomo ha scritto sotto una foto di Adriana Volpe con Marco Profeta:
Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!
La conduttrice ha risposto prontamente alle accuse del marito, sostenendo che l’uomo non stia bene:
“Ho letto un post che devo duramente censurare. E che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito, basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia ed oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede“.
Poco dopo sono arrivate anche le scuse da parte di Roberto Parli sul suo profilo Instagram, ma serviranno a qualcosa? Questa volta Adriana Volpe sembra davvero arrabbiata.