Adriana Volpe tra una confessione e l’altra: “Potrei scendere in politica”

Adriana Volpe ha rialsciato una lunga intervista e ha parlato del mondo LGBT+ ma anche di scendere in politica: le sue parole

Dopo il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è tornata alla grande sul grande schermo. La donna sta continuando la sua carriera in modo eccelso, dopo l’addio definitivo alla RAI è tornata alla conduzione di un programma tutto suo: Ogni Mattina.

La donna si è anche lasciata andare ad una lunga intervista. La donna ai microfoni di Gay.it ha espresso il suo punto di vista su tutto il mondo LGBT+ e ha, anche questa volta, dato una bella lezione a vita.

Adriana Volpe ha raccontato di essere affine alla comunità LGBT+ sin da bambina, in particolare, ammira da sempre chi ha il coraggio di dire le proprie idee e per chi si mostra per chi è realmente, senza filtri e senza paure.

La conduttrice si è espressa ovviamente a favore del Pride, ama l’idea che c’è alla base: mostrare con orgoglio la propria identità anche se, purtroppo, a volte, intorno a noi, c’è ancora troppo pregiudizio e, se vogliamo, ignoranza.

Adriano Volpe

La donna ha spiegato anche che invece, a sua figlia Gisele, non ha sentito il bisogno di spiegarle cosa significa essere omosessuale: “Non ce n’è mai stato bisogno, e sa perché? Perché la generazione di Gisele ha caratteristiche molto più inclusive della mia; viene percepito tutto come naturale”.

Per concludere l’intervista, la conduttrice ha spiegato che, perché no, in un futuro potrebbe buttarsi in politica. Non è ancora il momento, ma mai dire mai.

Adriana Volpe

In un futuro prossimo non escludo l’ipotesi di poter scendere in campo in prima persona. In questi anni ho incontrato disparità di trattamento nei confronti delle donne e delle persone appartenenti alla comunità lgbtq che vanno rimosse assolutamente dal nostro sistema. E se potesse essere utile il mio contributo personale, sarei prontissima.