Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori
La coppia Adriano Celentano e Claudia Mori, dopo aver affrontato un tradimento, ora stanno bene insieme
Adriano Celentano e Claudia Mori è una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo. Precedentemente, la relazione tra i due fu messa a dura prova da un tradimento. Ad oggi, si trovano entrambi ad affrontare un periodo di crisi.
Adriano Celentano e Claudia Mori è una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo. Si tratta di una coppia che ha fatto parlare molto di sé e si è trovata sempre al centro di tanti gossip.
L’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori sembrava un amore sicuro di sé e puro, fino a quando è venuto a galla il tradimento che il cantante ha riservato alla sua compagna con Ornella Muti.
Adriano Celentano, durante il suo percorso artistico, ha incontrato Ornella Muti nel set cinematografico. Poco dopo con l’artista è nata una storia d’amore che ha messo in serio pericolo il matrimonio con Claudia Mori.
A quel tempo, si vociferava il presunto tradimento, soprattutto nelle pagine dei giornali di cronaca rosa. Tuttavia, questo sospetto, è stato in seguito confermato dallo stesso Adriano Celentano.
A questo proposito, in occasione di un’intervista, Ornella Muti ha raccontato come è venuta a galla la verità del tradimento ed ha espressamente dichiarato ciò che pensava sul gesto inaspettato da parte del suo amante.
“Io non lo avrei fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così“
Ad oggi, Ornella Muti continua a stimare il suo ex amante e nutre tuttora un rispetto e amore profondo nei suoi confronti. Per quanto riguarda il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori, la loro storia d’amore, nonostante il tradimento, non è finita. Per tanto, Claudia Mori ha perdonato suo marito e, ad oggi, sembrano essere più forti di prima.