Adua Del Vesco: “Basta bugie. Ci resterà malissimo”

Adua Del Vesco preannuncia tutta la verità su Massimiliano Morra e immagina già che lui si sentirà malissimo

Si preannuncia l’ennesimo appuntamento esplosivo col Grande Fratello Vip questa sera, lunedì 5 ottobre, su Canale 5. Ancora una volta, rivestirà un ruolo di primo piano Adua Del Vesco, la quale, in una recente confessione con le coinquiline Matilde Brandi e Dayane Mello, ha reso noto che nella puntata farà delle rivelazioni scottanti.

Adua Del Vesco dirà tutta la verità

L’interprete siciliana ha affermato di volersi togliere un sassolino dalla scarpa e di porre fine alle menzogne, che l’hanno fatta soffrire per parecchi anni. Adua Del Vesco ha anticipato che finalmente dirà tutta la verità anche se ci saranno delle importanti conseguenze, le quali potrebbero coinvolgere il suo ex fidanzato Massimiliano Morra.

Ora basta

Adua ha aggiunto di essersi rovinata gli anni più belli della vita per coprire gli altri e ora è stanca di restare in silenzio. Da tempo – ha aggiunto – chi le sta accanto la vede soffrire.

https://www.youtube.com/watch?v=Yz9PKNSPatE&ab_channel=TVGOSSIP

Ora basta. Non può più tollerare di prendersi carico dei problemi, delle questioni, delle situazioni altrui. È un peso troppo grande. A malincuore, però si è già sacrificata abbastanza. Ha buttato via gli anni più significativi.

Detta una bugia

A questo punto, non le interessa più niente della opinione che la gente possa crearsi su di lei. Le importa di stare bene con sé stessa. E le serve ciò affinché recuperi la tranquillità perduta. Chiacchierando poi con Stefania Orlando, Adua Del Vesco ha svelato di aver detto una bugia nel corso della diretta di venerdì sera. Fra poche ore vuoterà il sacco.

Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: ci rimarrà malissimo

Massimiliano Morra ci rimarrà malissimo, ha profetizzato la 25enne. A quanto pare l’attrice è intenzionata a sbottonarsi sul collega ed ex fidanzato. Quali retroscena scioccanti avrà da raccontare? Alfonso Signorini, Antonella Elia, Pupo, e con loro i milioni di telespettatori, sono pronti ad ascoltarla.