Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l’attrice

Arrivano i primi pianti nella casa del Grande Fratello VIP: Adua del Vesco non è più sicura della sua permanenza nella casa

Nella casa del Grande Fratello VIP sono già arrivati i primi pianti. A meno di una settimana dal grande inizio qualche concorrente inizia a cedere. È la volta di Adua Del Vesco che sembra stia attraversando una profonda crisi.

https://www.instagram.com/p/CFT-a0liFJE/

L’attrice, costretta anche alla convivenza con il suo ex fidanzato Massimiliano Morra, sembra non esser più sicura di essere tagliata per portare avanti la trasmissione.

Adua Del Vesco

La donna, si è sfogata con i suoi compagni e, in particolare a Matilde Brandi e a Francesco Oppini ha rivelato di non sentirsi più tagliata per continuare il gioco. Dietro alla crisi ci sarebbe il carattere particolarmente fragile dell’attrice.

Io mi sento veramente in difficoltà, sto pensando se rimanere. So che questo gioco mi porterà a mettermi necessariamente contro qualcuno e io non sono cattiva, non lo so fare, questa cosa mi fa stare male.

https://www.instagram.com/p/CFS7YkVH2WA/

Gli altri inquilini hanno comunque cercato di supportare l’attrice, spiegandole anche che la casa del Grande Fratello è proprio questa. Ovviamente non mancheranno delle dinamiche spiacevoli, ma si creeranno anche dei legami indissolubili.

Adua Del Vesco, tuta colpa di Massimiliano Morra?

Le perplessità della donna nascono dal fatto che il suo ex fidanzato Massimiliano Morra è andato già due volte al televoto. Tra i due non scorre buon sangue e già dalla prima puntata l’aria pesante era evidente. Non c’è stato un chiarimento proficuo e, soprattutto Adua è sul piede di guerra. La donna ha anche spiegato:

È l’unica persona che non ho dialogato, ho cercato di approcciarmi ma è difficile e anche lui mette un muro nei miei confronti

foto gf Adua Del Vesco

Ce la farà la dolcissima attrice a resistere alle dinamiche della trasmissione? Per il momento sembra essere rientrata la prima crisi. Staremo a vedere nelle prossime ore.