Adua Del Vesco: com’era da bambina l’attrice e concorrente del GF Vip
Com'era Adua Del Vesco prima di diventare famosa? Gli scatti da bambina su Instagram
Negli ultimi giorni, si è molto sentito parlare di lei. Adua Del Vesco è tra i concorrenti del GF Vip 2020. Ma prima del successo, com’era l’attrice? Come molti divi del mondo dello spettacolo, anche Adua ha condiviso spesso con i suoi seguaci, foto di quando era soltanto una bambina. Impossibile non riconoscere quei meravigliosi occhioni.
Ma cosa sappiamo della gieffina? Iniziamo con il dire che questo è il suo nome d’arte, perché la nota attrice si chiama Rosalinda Cannavò.
Nasce a Messina a novembre del 1994 e verso i 16 anni, si avvicina al mondo dello spettacolo. Si trasferisce a Roma e inizia a studiare teatro, per realizzare il suo grande sogno.
Il suo esordio arriva dopo la sua interpretazione nella terza stagione della nota fiction L’Onore e il Rispetto.
In seguito Adua del Vesco approda sul grande schermo, con il film Sapore di te.
Negli anni successivi, recita in note fiction, accanto a famosi attori: Non è stato mio figlio, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne.
Vita privata di Adua Del Vesco
Adua è molto legata alla sua famiglia, come si nota dalle sue foto. L’attrice ha dovuto affrontare dei periodi difficili, che ha voluto raccontare proprio al GF Vip. Ha sofferto di disturbi alimentari ed è arrivata a pesare soli 32 kg.
Ora non mi peso più. La guarigione è stata molto lunga. Non ce la facevo più nemmeno a camminare. Il mio primo fidanzato mi ha aiutata molto. Mi ha portato al mare e si prendeva cura di me. Mi vergognavo ad uscire di casa. Gli altri mi vedono famosa e non capiscono che il disturbo alimentare è nella mia testa. Puoi stare bene fisicamente ma non mentalmente. Adesso ho imparato a gestirla.
L’attrice ha spiegato che in passato ha sofferto di carbofobia, la paura dei carboidrati. Bastava che una posata toccava una briciola di pane e lei entrava nel panico.
Molti ricordato la relazione di Del Vesco con il noto attore Gabriel Garko, durata circa 3 anni. In seguito è sbocciato l’amore con Massimiliano Morra, ma i due si sono lasciati per via della gelosia dell’attore. Attualmente Adua è fidanzata Julian Condor.