“Aiuto, si è fatto male” Brutto incidente in diretta per il conduttore: paura tra i presenti
Era intento a rendere memorabile la puntata ma non si è accorto che stava per farsi davvero molto male a causa di una rovinosa caduta
Piccolo incidente di percorso a Stasera tutto è possibile, il programma di Rai 2 che è seguitissimo per i divertenti scherzi che vengono proposti in studio. Una caduta rovinosa poteva essere ancora più grave, anche se il protagonista di questo piccolo contrattempo ha ammesso di essersi fatto davvero molto male. L’acqua gli ha giocato un tiro mancino.
Sembrava andare tutto bene nella puntata di Stasera è possibile andata in onda nella prima serata di giovedì 23 maggio 2023. Uno schianto improvviso, però, ha fatto preoccupare gli ospiti della finale e gli spettatori a casa.
Si tratta dell’ultima puntata del programma comico condotto da Stefano De Martino. Un conduttore che piace moltissimo alla Rai, tanto da fargli un contratto pluriennale così da blindarlo per qualche tempo ed evitare fughe…
Stefano De Martino è accompagnato, puntata dopo puntata, da due grandissimi e amatissimi comici: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Con loro questa sera anche Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Fabio Caressa ed Ema Stokholma, per una serata scoppiettante.
Tutti hanno avuto paura, però, quando uno dei protagonisti è caduto di schiena, scivolando sull’acqua che, in quel momento, stavano usando per tirarsi qualche scherzo.
Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino cade rovinosamente di schiena
A perdere l’equilibrio per il pavimento bagnato, cadendo di schiena, è stato proprio il presentatore Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi proprio all’ultima puntata si fa male. Anche se non seriamente: ma la botta l’ha sentita.
I presenti hanno subito soccorso il malcapitato scivolato con l’acqua lanciata nel gioco Crazy Cup. Il conduttore voleva lanciare l’acqua avanzata ai concorrenti, ma si è messo a correre ed è caduto. Le cose potevano andare decisamente peggio visto come è scivolato di schiena! Per fortuna tutto si è concluso con qualche risata di tutti i presenti, anche se spettatori in studio e a casa hanno temuto per un attimo il peggio.