Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è di nuovo amore? Insieme al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si stanno riavvicinando? I due erano insieme al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono stati insieme al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci allo Stadio San Paolo di Bari. I due sono usciti allo scoperto, nessuna paparazzata infatti, ma la stessa Loredana Lecciso ha pubblicato numerosi video insieme al padre dei suoi figli.

Al Bano, con l’immancabile cappello di paglia bianco in testa, era in compagnia dell’ex compagnia tra la folla, come molti spettatori. La cosa che ha fatto scatenare i fan sarebbe una presunta dedica che la bionda showgirl avrebbe fatto all’uomo.

al-bano-loredana-lecciso-concerto-laura-pausini

Loredana Lecciso ha postato numerosi video con il brano “Strani amori” di Laura Pausini. Per molti non sarebbe stata una scelta causale e si è pensato subito fosse una dichiarazione d’amore della showgirl salentina nei confronti del cantautore di Cellino San Marco.

al-bano-loredana-lecciso

Insieme all’ex coppia c’era anche la loro primogenita, da poco maggiore Jasmine e la sorella di Loredana Lecciso, Amanda. In molti video e foto si vede la coppia parlare con complicità, che tra i due stia rinascendo qualcosa?

loredana-lecciso-amanda-jasmine

Insomma per i fan della coppia questa visione è a dir poco celestiale. I due hanno interrotto la loro storia da ormai due anni, ma si sa che Al Bano tiene molto alla famiglia tanto che è rimasto in buoni rapporti anche con Romina Power.

Dopo le varie separazioni il maestro ha sempre cercato un riavvicinamento in entrambe le donne anche a causa dei loro numerosi figli. Loredana Lecciso non ha però partecipato alla festa per i 50 anni di carriera del cantautore, al contrario di Romina Power che invece era presente.