Al Bano confessa: “Ho preso degli psicofarmaci”
Le parole di Al Bano hanno sconvolto: “Ho assunto degli psicofarmaci”
Al Bano Carrisi è tra i cantanti italiani più amati e la sua fama è così grande che è arrivata anche all’estero. La sua voce riecheggia in tutto il mondo, e le sue canzoni sono delle colonne portanti della musica leggera. Ma la sua splendida musica non è l’unico motivo della fama di Al Bano. Il cantante è riuscito ad ammaliare il pubblico anche con la sua travagliata e appassionante vita, su cui ogni tanto spuntano fuori interessanti nuovi risvolti.
La sua storia d’amore con Romina Power ha fatto innamorare anche il pubblico. Nel 1999, purtroppo, il loro matrimonio è giunto al termine, e ora il cantante sembra felice con la sua nuova compagna: Loredana Lecciso. Con lei ha avuto due figli: Ylenia e Al Bano Jr. Al Bano, ospite di Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’, è tornato a parlare della sua vita privata e delle sue relazioni, portando alla luce un episodio totalmente nuovo e mai sentito.
Le parole del cantante che hanno sconvolto il pubblico sono state: “Ho assunto degli psicofarmaci”. Al Bano non ha mai avuto peli sulla lingua, ed ha sempre mostrato sé stesso senza filtri o finzioni. In questo modo, è venuta fuori la sua forte personalità e la sua tenacia.
Ma anche le persone più resistenti hanno dei momenti di debolezza, e Al Bano ha voluto condividerli proprio in occasione dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. Passando ad argomenti più allegri, Al Bano ha raccontato come ha conosciuto Romina, ed ha speso parole di miele sul loro rapporto.
“Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina. Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera”. Questa confessione ha fatto battere il cuore del pubblico, e dei molti che sognano ancora un ritorno di fiamma tra i due cantanti.