Al Bano confessa: “Romina Power? Amore al primo sguardo”
Al Bano, durante un'intervista, parla della sua ex moglie Romina Power e la ringrazia per il sostegno che gli ha sempre dato
Durante un’intervista Al Bano parla della sua ex moglie Romina Power e la ringrazia per la sua presenza e il suo sostegno. Il cantante ammette che la donna gli è sempre stata vicino. Difatti nonostante si siano lasciati, i due continuano ad avere un ottimo rapporto.
Nell’intervista per il settimanale ‘Di Più’, il noto cantante Al bano Carrisi torna a parlare dell’ex moglie Romina Power. Davanti ai microfoni Al Bano ripercorre gli anni passati accanto a Romina Power e le dedica parole dolcissime. Inoltre il cantante confessa che è stata proprio l’ex moglie a trasmettergli la passione per la sua terra, la Puglia.
Al Bano afferma: “Si è innamorata al primo sguardo della mia terra”. E’ stato questo immenso amore a far tornare il cantante a apprezzare di nuovo la sua terra.
Difatti in seguito il cantante, in Puglia, ha fondato le Tenute Al Bano Carrisi. In questa tenuta si trovare un’azienda vinicola, agricola, un albergo, un ristorante, un campo da tennis, una spa, una chiesetta e una casa discografica.
Ed è proprio grazie all’apertura della sua tenuta che Albano è riuscito ad innamorarsi di nuovo della sua terra. E questo lo deve anche all’aiuto della sua ex moglie, Romina Power. Ecco le dolci parole che Al Bano ha dedicato alla sua ex moglie: “Si è innamorata al primo sguardo della mia terra e ha insegnato anche a me ad amarla”.
Al Bano conclude: “Grazia a Romina, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre.
E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: “Ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo, ne ho dato metà a mio fratello Franco e l’altra metà l’ho tenuta per noi”. Ancora oggi il cantante vive nella tenuta con la sua compagna e i suoi figli.