Al Bano e Loredana Lecciso insultati sui social
Al Bano e Loredana Lecciso attaccati pesantemente sui social sotto un post di Yari Carrisi
Al Bano Carrisi da un po’ di tempo a questa parte, ha ritrovato l’amore e la sua stabilità con Loredana Lecciso. Dopo innumerevoli alti e bassi, i due finalmente hanno trovato un equilibrio. Ma la loro relazione, continua a non piacere ai loro fan. Il pubblico è rimasto legato alla coppia Al Bano Romania Power.
Il pubblico è rimasto legato alla coppia Al Bano Romania Power. La loro unione ha sempre rappresentato, per i loro fan, un’icona di affiatamento, amore e professionalità. In questi anni il cantante di Cellino San Marco, si è dovuto scontrare con l’opinione pubblica e la cronaca rosa, che continua tuttora a occuparsi delle sue vicende amorose. Ora una nuova polemica si affaccia sullo scenario del gossip.
Un commento poco gradito e anche offensivo, viene pubblicato contro Loredana Lecciso e Al Bano, sui social: “Sembra il nonno con la nipote. Tutto ciò avviene sotto un video postato da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.
Il figlio d’arte aveva pubblicato un ricordo di anni fa, per omaggiare i suoi genitori del loro cinquantesimo anniversario di matrimonio, nonostante la loro separazione è ormai avvenuta da diversi anni. Ma il commento non termina qui e in maniera molto dura e diretta, il fan scrive:
“Sei grande davvero. Ma dopo le dichiarazioni alla TV rumena, cioè che Loredana Lecciso è la tua compagna, sai quanti fan hai perso? Nessuno capisce stai con una falsa che mira solo ai soldi. E che ti ha saputo raggirare bene bene. Oltretutto sembrate nonna e nipote”.
Insomma mentre il cantante pare aver ritrovato il suo equilibrio con la sua compagnia, i suoi fan sembrano proprio non aver gradito la cosa.
Al Bano sotto le critiche
Anche le indiscrezioni su una presunta rottura tra le due donne, Loredana e Romina, ha sollevato non poche polemiche. Ormai nella vita del cantante c’è una notevole spaccatura, tra chi lo sostiene e chi proprio non si rassegna. Tutti sognano a un ritorno di fiamma, tra Al Bano e Romina Power, come nei bei vecchi tempi.