Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce
Come stanno le cose tra Al Bano e Loredana Lecciso, la loro relazione è solida? oggi Giovanni Ciacci chiarisce
Nella puntata di lunedì di ‘Ogni Mattina’, Giovanni Ciacci si lascia sfuggire delle indiscrezioni su Al Bano e Loredana Lecciso e il loro rapporto. Nel corso della trasmissione si è parlato molto dei due innamorati e della crisi che hanno attraversato, anche in merito all’ex moglie di Al Bano, Romania Power.
La puntata condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola, ha dato ampio spazio al noto stilista e alle sue opinioni in merito a questa storia. Secondo Giovanni Ciacci, la continua presenza di Romina Power, nella relazione del cantante di Cellino San Marco e la showgirl, non è stata affatto positiva.
Lo stilista senza mezzi termini dichiara: “Io do un nove per la pazienza di Loredana Lecciso. Dev’essere faticoso vivere sempre con Romina Power sulle spalle”. Queste, secondo lui, le motivazioni della crisi di coppia vissuta tra i due innamorati. Ma le rivelazioni non finiscono qui, Giovanni Ciacci ha altro da svelare e aggiunge: “Non è vero che dormono in stanze separate. Sono più innamorati che mai. Dormono in casa insieme”.
Al Bano e la festa di compleanno, Ciacci chiarisce
Anche sulla questione ‘compleanno di Al Bano’ e le polemiche insorte, Ciacci ha da chiarire. La cronaca rosa si è occupata del pettegolezzo e si affermava che, la showgirl Loredana Lecciso, non avesse invitato Romina Power alla festa a sorpresa di Al Bano, organizzata da lei. Lo stilista chiarisce e in merito dice:
“Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano. Lei è stata invitata ma non si è presentata”.
Il gossip anche qui, secondo lo stilista, si e lasciato andare prendendosi un po troppo la mano e ha cosi ingigantito i fatti. Insomma, tutti misteri mai svelati a cui i diretti interessati non hanno mai dato un parere chiaro. Loredana Lecciso continua a dichiarare che, tra lei e Romina Power, c’è un ottimo rapporto.
Al Bano, spesso si è trovato in situazioni spiacevoli, costretto cosi a dover intervenire.