Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo
Al Bano sul palco di Sanremo contro Romina Power, finito il duetto tra i due ex coniugi, il cantante si presenterà in gara con sua figlia Jasmine Carrisi
Al Bano Carrisi, riguardo il prossimo festival di Sanremo, fa una scelta che lascia i fan allibiti. Il cantante ha deciso di non duettare con la sua ex moglie, Romina Power, escludendola dal programma. Corrono, infatti, i gossip sulla edizione di Sanremo 2021, e delle indiscrezioni rivelano che molto probabilmente Albano prenderà di nuovo parte alla gara nei panni di concorrente.
La scelta della sua compagna sulla scena, però, stavolta non ricadrà su Romina Power. come rivela il settimanale “Oggi”, infatti, a duettare col cantante di Cellino San Marco sarà la bellissima Jasmine, figlia di Al Bano.
Dopo tanti anni al fianco di Romina Power, che lo ha sempre accompagnato nei duetti sul palco dell’Ariston sia come concorrente che come ospite, ora la Power è stata “rimpiazzata”. Probabilmente Albano intende dare visibilità a Jasmine, data la sua recente decisione di seguire le orme del padre. Sicuramente un inizio fulgido, quello nel palco più famoso d’Italia, per la figlia d’arte.
Ma queste restano indiscrezioni, per avere informazioni ufficiali dovremo aspettare ancora un po’. I protagonisti ancora non hanno annunciato nulla. Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso, intanto ha lanciato il suo primo singolo: Ego. Il brano ha già riscosso un grande successo online. La nascente artista non nasconde che, mentre il testo è farina del suo sacco, arrangiamenti, videoclip e titolo sono frutto del lavoro di tutta la famiglia.
Indiscrezioni da Pillole di Gossip
Alberto Dandolo, sulla sua rubrica “Pillole di Gossip” svela questa indiscrezione riguardo la partecipazione di Jasmine a Sanremo. Chissà come potrebbe prenderla Romina Power? Mentre aspettiamo informazioni certe possiamo dire, senza ombra di dubbio, che Albano è molto orgoglioso di sua figlia, come ha lui stesso ribadito in molte interviste.
Se fosse vera la loro partecipazione a Sanremo possiamo sicuramente anticipare che la loro proposta musicale sarà innovativa e al passo coi tempi. Infatti Jasmine sembra molto vicina al genere rao, che Albano ha già toccato con mano grazie al suo duetto con Rovazzi.
Nel frattempo Romina Power fa uscire un nuovo singolo solista, che segna ancora di più la divisione artistica tra lei e Al Bano. La canzone è intitolata “Una canzone complice” ed è già in radio!