Al Bano, grave lutto: “Ho perso tre famigliari per covid in un mese”
Il cantante ha rivelato il suo dolore a Domenica In
Il covid ha colpito tutti, anche le famiglie di personaggi famosi che hanno dovuto fare i conti con perdite importanti. Come Al Bano che ospite a Domenica In da Mara Venier, nel dibattito sul coronavirus ha dichiarato come questo abbia fatto una vera strage in un ramo della sua famiglia.
“Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus. In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. La situazione è tragica, lo sappiamo tutti quanti. Non avevano altre patologie, stavano benissimo. La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino” – ha confessato Al Bano.
Un terribile lutto per la famiglia Al Bano che ha ammesso di essersi sottoposto lo scorso 12 Aprile al vaccino Moderna ed ora è in attesa del richiamo il 12 Maggio, dopo 30 giorni esatti.
“Non vedo l’ora di tornare a girare il mondo, stare lontani dal palcoscenico è una tortura. Meno male che ho altre attività, come la produzione del vino. Il 6 di giugno avevo già previsto un concerto per i mondiali di Judo a Budapest, ma è stato cancellato. Speriamo che il Covid si decida a morire di morte naturale come la Spagnola. Quelle immagini dei camion che portavano i morti sono incancellabili. Finché non è debellato non mi sentirei di cantare vittoria” – ha detto.
Con un videomessaggio registrato a Domenica In è intervenuto anche Kabir Bedi che ha parlato della situazione drammatica che si sta vivendo in India.
“La seconda ondata ci sta travolgendo, siamo nella nostra peggiore crisi sanitaria. Due milioni di casi a settimana, una tragedia terribile per tutto il mio Paese. Molte persone che conosco sono morte, i nostri medici e infermieri stanno combattendo. Dobbiamo lottare insieme” – ha detto l’attore di Sandokan.