Al Bano infortunato per una brutta caduta
Al Bano assente in studio e per sua stessa ammissione dice: "Volevo essere presente ma ho fatto a botte"
Un’altro scoop per Al Bano Carrisi, il famosissimo cantautore di Cellino San Marco. L’artista doveva essere ospite di Bianca Berlinguer per un’intervista, ma non si è presentato per un motivo abbastanza particolare. “Ho fatto a botte”, queste le parole dello stesso cantante.
La partecipazione di Al Bano allo show della Berlinguer, “Carta Bianca”, era programmata ormai da tempo. Ma la sua presenza è diventata impossibile, tanto che il cantante non ha potuto far altro che collegarsi in studio dalla sua tenuta.
Al Bano sta trascorrendo questo periodo nella sua tenuta a Cellino San Marco, insieme a Loredana Lecciso e ai loro figli. Non manca mai il movimento nella villa del cantante, infatti, come sappiamo dalle foto postate sui social, Al Bano ha ricevuto molte visite da parte di personaggi famosi.
Sono stati ospiti di casa Carrisi Gianni Morandi con la sua consorte e anche J-Ax, anche lui con moglie e figlio. A quanto pare, però, a volte anche nell’allegria generale possono capitare spiacevoli incidenti. Al Bano, una volta in collegamento con lo studio, confessa che avrebbe voluto tanto partecipare dal vivo alla trasmissione, ma purtroppo si è ritrovato bloccato a letto.
Il motivo? Una bruttissima caduta dagli scogli. Queste le parole del cantante: “Io volevo stare in studio, ma ho fatto a botte con uno scoglio in mare prendendo dei ricci e mi ha fatto un’infezione al tendine. Stamattina non riuscivo a camminare e ancora adesso soffro le pene dell’inferno”. Insomma, un disastro epico in un momento che doveva essere festoso.
Al Bano e sua figlia Jasmine
Nel frattempo per Al Bano stanno prendendo forma anche importanti progetti. In particolare il cantante è impegnato nel supportare sua figlia Jasmine Carrisi, che si è lanciata nel mondo della musica seguendo le orme del papà. Al riguardo si vocifera di una possibile partecipazione dei due come concorrenti a Sanremo. Al Bano assente in studio per via di un incidente particolare : “Volevo essere presente, ma ho fatto a botte”