Al Bano, perché indossa sempre il cappello? mistero svelato
Il cantante non c'è evento dove non si presenta con il suo immancabile cappello, ma sapete il perché? ecco svelato il mistero
Al Bano Carrisi è da moltissimo tempo ormai uno dei pilastri del mondo dello spettacolo. Tra gaffe, affermazioni forti e gossip, regala un intrattenimento a 360 gradi. Negli ultimi giorni è arrivata una confessione toccante riguardo uno degli accessori che non manca mai negli outfit del cantante: il cappello.
Lo stile di Al Bano è rimasto immutevole negli anni, l’eleganza è un must che viene ben espresso nel look formato da pantalone e giacca sempre coordinati. Ma come mai il cappello è così fondamentale nei suoi outfit? Finalmente la curiosità viene svelata dal cantate stesso in un’intervista di qualche tempo fa.
Al Bano confessa che le motivazioni di questa particolare scelta stilistica sono due, la prima puramente estetica e la seconda, invece, fortemente emotiva. In primis il cantante cerca con i cappelli di coprire la calvizie, che affligge tanti uomini col passare degli anni. In secundis, l’artista pugliese confessa che il cappello sarebbe un vero e proprio “marchio di fabbrica della famiglia Carrisi”.
Infatti indossare il cappello è diventato per Al Bano un modo per rendere omaggio al suo papà, venuto a mancare qualche tempo fa, con cui il cantante aveva un rapporto particolarmente forte. Per quanto riguarda la quotidianità del cantante di Cellino San Marco, continua la sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Nonostante una profonda crisi, durata addirittura qualche anno, che ha stravolto le basi della loro vita coniugale, pare che la passione sia riuscita a riaffiorare.
I due non sono ancora convolati a nozze, ma si vocifera che l’altare sia ormai sempre più vicino. Chi sperava in un ritorno della coppia Al Bano e Romina Power non può che arrendersi ed accettare che ormai è acqua passata, almeno per uno dei due.
Il rapporto che è rimasto tra i due è forte, ma molto più vicino ad un legame fraterno che a una storia d’amore. Certo prima di arrivare a questa pace c’è voluto del tempo, ma il bene per i figli ha superato le avversità.