Al via il Festival della Tv e dei Nuovi Media
Ecco gli eventi e gli ospiti star della tv e non solo
Al via la quinta edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media – da oggi 5 maggio a domenica 8 maggio 2016, a Dogliani (Piemonte). Per quattro giorni la città si trasformerà in un laboratorio nazionale in cui pensare e discutere la televisione di oggi e quella del futuro. Il palcoscenico del festival vedrà alternarsi protagonisti affermati e autori, editori tradizionali e professionisti del mondo multimediale, produttori sconosciuti al grande pubblico ma anche tante star del piccolo schermo.
Ecco alcune date del festival da non perdere, in cui parteciperanno gli ospiti star della tv, e non solo, da Carlo Cracco a Linus e Alessandro Cattelan.
Programma ospiti
6 maggio
CARLO CRACCO IN “QUANTO CIBO IN TV”
Ore 16:00 – Piazza Umberto I: con lo chef Carlo Cracco, si discuterà del rapporto tra i media, il cibo e gli italiani. Dalle trasmissioni di successo MasterChef e Hell’s Kitchen, passando per tutti gli altri programmi di cucina.
7 maggio
ENZO MICCIO E CARLA GOZZI IN “MA COME TI VESTI?”
Ore 16:00 – Piazza Umberto I: Linus, Direttore artistico di Radio Deejay e scopritore di talenti, ripercorre la sua carriera insieme a Nicola Savino.
ALESSANDRO CATTELAN IN “E POI C’E’ CATTELAN!
Altri eventi
Alla manifestazione parteciperà anche Vodafone, main partner dell’evento per il secondo anno, rappresentata da Enrico Resmini – Direttore Ultrabroadband, Wholesale and Strategy Vodafone Italia – che domenica 8 alle ore 16 sarà protagonista dell’incontro “Video re del web?”, un confronto su come l’avvento del web ha cambiato le logiche di fruizione della TV, con Massimo Russo ( La Stampa), Laura Carafoli ( Discovery Italia) e Jaime D’Alessandro (La Repubblica). Sarà possibile seguire l’evento attraverso il Facebook live dalla pagina @VodafoneItalia e il live tweeting sull’account @VodafoneIT con hashtag #FestivaldellaTV e #FestivaldellaTV2016.
Tutto il programma del Festival della Tv e dei Nuovi Media è consultabile qui.
Ricordiamo che la partecipazione gratuita!