Alba Parietti: il messaggio toccante per suo figlio Francesco in crisi
Alba Parietti viene in soccorso del figlio Francesco in crisi nella casa
Dopo la comunicazione del Grande Fratello Vip del prolungamento del programma fino a febbraio, alcuni concorrenti sono crollati emotivamente temendo di non riuscire a resistere per altri due mesi nella casa. Uno dei più colpiti è stato Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha passato dei giorni davvero pesanti, e ancora oggi non è sicuro di riuscire a continuare.
Francesco Oppini si è aperto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e ha parlato delle sue insicurezze e delle sue paure legate al fatto di non poter sentire le persone che ama. Insomma la decisione del Grande Fratello di prolungare il programma ha lanciato nello sconforto Francesco e mamma Alba è subito corsa a difenderlo con un lungo posto su Instagram.
Alba Parietti: il messaggio per suo figlio in crisi
“Grazie a tutti voi che amate Francesco, è una persona fatta di carne come tutti , con un cuore , con le sue angosce, le sue fragilità i suoi fantasmi. Ha bisogno di prendere una decisione difficile. E’ molto provato e stanco. Io ringrazio le persone che lo hanno capito e apprezzato e questo vorrà dire amare le sue scelte .Voler bene a qualcuno vuol dire volere la sua felicità. Mi fa una grande tenerezza e non posso fare nulla per aiutarlo”.
E ancora:
“Deve decidere da solo . Ha 38 anni ma vederlo così mi fa male , così come mi fa male leggere commenti cattivi o richieste impossibili da realizzare perché comunque è una decisione personale in cui non possiamo interferire. Ne approfitto per abbracciare tutte le persone che in questo momento ci hanno sostenuto nonostante stiamo vivendo come tutti un momento doloroso e difficile”.
Queste le parole di mamma Alba Parietti nei confronti del figlio. Come si legge Francesco è uno dei personaggi più amati nella casa e fuori. Un suo addio sarebbe davvero un peccato per il percorso che ha fatto. Lo sa bene Francesco e per questo è in difficoltà.