Alberto Angela è l’uomo ideale per le donne italiane
Affascinante, intelligente, di grande cultura come il padre: non fatevelo scappare!
L’uomo ideale per le donne italiane? Non è un belloccio approdato nella casa del Grande Fratello o seduto sul trono di Uomini e Donne e non è nemmeno un presunto vip sbarcato sull’Isola dei Famosi in cerca di popolarità e fama. L’uomo ideale è affascinante, acculturato, intelligente… L’uomo ideale, insomma, è Alberto Angela: lo sapete che durante la serata che avrebbe dovuto vedere protagonista 50 sfumature di grigio, il figlio di Piero Angela è stato tra i più “discussi” sui social? Tanto che è stato creato l’hashtag #50sfumaturedicultura… E buttale via!
Ovviamente Cinquanta sfumature di grigio è stato il programma serale più visto, ma ciò non toglie che il programma Ulisse in onda su Raitre ha spopolato, soprattutto sui social, dove il suo stile, il suo programma e il suo carattere sono stati elogiati.
Il signor Grey non deve avercela con noi donne italiane, che forse a troppa passione preferiamo un po’ di sana cultura: e meno male! Del resto come resistere al fascino del clan degli Angela?
Beh, noi un bel viaggetto culturale con lui lo faremmo molto volentieri…