Aldo Montano esce momentaneamente dal GFVip: il motivo
Aldo Montano esce dalla casa del GFVip, Alfonso Signorini lo annuncia e spiega il perché
Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Aldo Montano che ha lasciato il mondo dello spettacolo a bocca aperta. Il concorrente del Grande Fratello Vip dovrà uscire momentaneamente dalla casa più spiata d’Italia. L’annuncio è arrivato dallo stesso Alfonso Signorini il quale ha anche svelato il motivo di tale decisione. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.
A distanza di poche settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, le sorprese ed i gossip non tardano ad arrivare. Questa volta al centro della cronaca rosa c’è Aldo Montano il quale dovrà assentarsi qualche giorno dal programma. Il motivo? A svelarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini durante la puntata.
La terza puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena e sorprese. Tra queste ultime troviamo ciò che è successo a Raffaella Fico la quale si è commossa ripensando alla sua mamma ed alle difficoltà avute con Mario Balotelli durante la gravidanza.
Qualche minuto dopo è giunto il turno di Aldo Montano il quale ha ricevuto una tutina del suo piccolo Mario ed un breve filmato da parte di sua moglie. Non è tutto. Durante la puntata Alfonso Signorini ha dovuto annunciare l’uscita momentanea del gieffino dalla casa del GFVip. Questo è quanto riferito dal conduttore:
Devo fare una comunicazione importantissima. Dovete sapere che Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente.
Dunque lo schermitore professionista e figlio d’arte dovrà abbandonare la casa a causa di un impegno istituzionale. Tuttavia si tratta di un’assenza che durerà solamente qualche giorno. Aldo Montano tornerà presto a fare compagnia a tutti gli inquilini della casa del GFVip.
Stando al racconto di Aldo Montano, ad averlo spinto a partecipare al Grande Fratello Vip sarebbe stata proprio sua moglie. Lo ha svelato lui stesso in un’intervista, prima di entrare nella casa. Queste le sue parole:
Cosa mi ha spinto ad accettare? Mia moglie, che ha talmente insistito che, forse forse, potrei pensare di essere noioso a casa. Scherzi a parte, ero un po’ titubante nell’affrontare una roba del genere, ma lei era entusiasta. Mi mancherà non vedere la mia famiglia. In genere, quando sono fuori casa, le videochiamate azzerano la percezione di essere lontani, ma qui sarà diverso. Sono molto apprensivo, ansioso di natura: devo avere sotto controllo la salute di tutti.