Aldo Montano svela qualche spoiler del GF VIP e spiega perché ha deciso di partecipare
Aldo Montano, dopo lo straordinario risultato alle Olimpiadi di Tokyo 2021, svela perché ha deciso di partecipare al GF VIP
Il Grande Fratello VIP è ripartito alla grande, tra i big di questa edizione c’è sicuramente Aldo Montano. Lo schermidore toscano è appena tornato dalle Olimpiadi di Tokyo dove ha conquistato una medaglia ed ora è pronto per buttarsi in quest’altra avventura.
Il 42 enne è entrato con le idee chiare e mettendo in chiaro che non è in cerca di flirt e relazioni, ma è ormai felicemente sposato e ha due stupende bambine. Nel corso dell’intervista ha svelato anche quando finirà questa edizione del GF VIP e, per il momento, sembra più corta di quella dell’anno scorso.
La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare. Sono anche uno che sa stare alle regole. Però non siamo in galera, tutti noi abbiamo una soluzione d’emergenza nel caso non ce la facciamo a resistere: ci si fa cacciare e amen.
Da vero sportivo, il ragazzo non è pronto a perdere alcuna sfida e vorrebbe arrivare fino alla fine. Poi spiega:
“Se tirerò fino in fondo? Conto di fare una buona figura, sapete che sono competitivo e che mi piace vincere. Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante”.
Ha parlato anche dei suoi coinquilini, tra questi Katia Ricciarelli con cui ha fatto La Fattoria anni fa:
C’è da capire un format che avevo sottovalutato: alla Fattoria un po’ di tregua l’avevamo, qui saremo osservati sempre, 24 ore su 24. Al Grande Fratello Vip non esiste un orologio di riferimento, tutto sarà particolare dentro quei 1000 metri quadrati. Sì, sarà una maratona, ci sono cose che mi lasciano perplesso, ad esempio, abbiamo a disposizione solo una toilette e spero che la noia alla lunga non abbia il sopravvento Ritroverò anche Katia Ricciarelli, una dei 22 concorrenti: siamo rimasti in buoni rapporti.
Belle parole anche per Manuel Bortuzzo:
“Manuel Bortuzzo? Discuterò con lui di sport e del mondo paralimpico, mi piacerebbe che il focus dentro la casa fosse più su certi temi che su sederi e tette”.